maxresdefault (39)

L’uragano Calvin Harris ha colpito ancora! Da quando ieri il DJ inglese britannico si è sfogato a colpi di tweet contro la sua ex Taylor Swift il web non parla quasi d’altro (scopri di più QUI). La questione ha raggiunto livelli a dir poco comici: da una parte gli haters della Swift che non aspettavano altro che uno smascheramento pubblico, dall’altro i suoi Swifties che le stanno provando tutte pur di difendere l’immagine della loro beniamina.

In tutto ciò c’è una persona che probabilmente si starà godendo la “scena” con i pop-corn in mano, come al cinema davanti ad un film comico. Ovviamente si tratta di Katy Perry, acerrima “nemica” e rivale di Taylor Swift, destinataria della diss-track Bad Blood. Harris ha tirato in ballo il nome della Perry in uno dei suoi tweet-sfogo, per ribadire alla ex che lui non si lascerà manipolare dalla sua furbizia come invece ha fatto la Perry, che fin’ora non è mai entrata nei particolari sulla questione Bad Blood, lasciando al contrario che Taylor marciasse a suo piacere sulla loro presunta faida.

Ieri sera Katy Perry ha detto la sua (in maniera indiretta) tramite il suo profilo twitter; una risposta elegante ed esilarante allo stesso tempo, facilmente riconducibile a tutto il gossip tirato fuori da Calvin Harris.
La cantante di Dark Horse ha retwittato un suo tweet di maggio 2015 (inviato quando uscì il video di Bad Blood) che dice “Il tempo ci rivelerà la verità”, accompagnandolo ad una gif eloquente della candidata alla Casa Bianca Hillary Clinton, con un’espressione visibilmente compiaciuta.

Due frecciate belle e buone che hanno già raggiunto più di 100.000 interazioni ognuna.

Per il momento, anche se i fans di Taylor Swift sono veramente moltissimi, la maggioranza del popolo social sembra essersi schierato a favore di Calvin Harris (e di conseguenza di Katy Perry)
Una dimostrazione arriva dal profilo instagram della bionda popstar, letteralmente preso d’assalto da commenti contenenti la sola emoji del serpente, a significare che Taylor sarebbe una serpe.

TAYs

(questi sono solo due esempi, potete vedere con i vostri occhi andando nel suo profilo)

nmò.m

La situazione quindi ha raggiunto dei risvolti tragi-comici e qualcosa ci fa credere che non finirà qui… Taylor Swift ancora non ha preso posizione e non è detto che lo faccia, vedremo.

La situazione che precedentemente le ha permesso di portare acqua al suo mulino ora le si sta rivoltando contro…Cosa pensate voi di tutto questo? Taylor secondo voi è una serpe? 

  • MUSIC is the way.

    katy perry ha risposto in maniera elegante, lasciando appunto che il tempo facesse il suo corso, brava! adesso aspettiamoci un album intero contro calvin, ma non se la cacherà nessuno se continua così

  • Britney Spears

    Sta storia ha rotto, che poi tutto gira intorno a bad blood, ma quanti altri artisti hanno fatto canzoni di diss e sono stati anche lodati per questo? funziona cosi il songwritting, si scrive quello che si pensa e si sente. Il fatto che dopo essersi lasciata con Calvin si è già messa con un’altro non significa sia una persona orrenda, tutti vogliamo trovare un partner c’mon! il fatto che se ne esce come santarellina, ma vediamo prima quelli che l’attaccano se lei preferisce uscirne furba e senza fare casina invece di fare la bitch sono cavoli suoi, nessuno di noi la conosce dal vivo e non sappiamo fino a quanto questo sia reale! le vere stronze sono altre non una cantante che non ha fatto del male a nessuno accusata d’essere una serpe per una canzone contro un’amica con cui ha litigato

  • cesarespeak

    che poi ho notato che anche il profilo di calvin si sta riempiendo di queste stupide emoji

  • crikatycat

    Ahaha godo. Che classe che ha Katy. E finalmente Taylor ha avuto ciò che meritava. L’ho sempre reputata falsa e ipocrita ,da moltoooo prima di tutta sta storia del Bad Blood.Le sue canzoni mi piacciono e sono belle ma lei come persona non mi è mai andata giù. Calvin può aver esagerato ma ha fatto bene :cavolo Tay lo lascia e il giorno dopo già con un altro.. poi almeno ha fatto salire a galla la verità -che già si sapeva ma ora è stata confermata -. Per quanto riguarda la cosa dei serpenti invece è proprio infantile,questa si poteva evitare… però sono soddisfatto che la gente sia schierata in stragrande maggioranza da Katy . Ora hanno capito chi ha torto e chi non.

  • Black Widow

    Che Calvin sia un amore con le fidanzate, ma che poi quando si lascia diventi un mestruato è risaputo. Basti pensare a Rita Ora. Io sto dalla parte di Taylor. Spero resti in silenzio e sia superiore a queste stupidaggini da quinta elementare

  • Navy_Swift

    Ma che bordello stanno solo infangando Taylor che non si merita tutto questo solo perché Calvin è stato lasciato

  • LuyLuo90

    Che infantilità.

  • bionic_monster_Heather

    Taylor non sarà una santa,ma quel gran poraccio di Calvin Harris non è così vittima come vuole far credere…vi siete dimenticati ciò che ha fatto a Rita Ora??

  • Artvilde

    Alla fine dei conti solo i fans la difendono. Il resto del mondo sa che Taylor è una serpe

    • MicheleT

      Innanzitutto è una cosa buona che i fan la difendano (ci sono artisti attaccati dai loro stessi fan…) e poi i fan di Taylor sono tantissimi, di certo più dei suoi haters.. e poi scusa, tu e il resto del mondo come sapete che è una serpe? Ci avete mangiato insieme?

      • Navy_Swift

        Finalmente qualcuno che lo dice, non sopporto chi parla del carattere dei personaggi famosi, cavolo non siete mica amici stretti

      • Artvilde

        Com’è che tutti quelli che hanno avuto a che fare con lei, si sono poi allontanati o hanno avuto qualcosa da ridire? Dai su, uscite dall’ovetto.

      • Ronnie (shadesofwrong)

        Tutti?
        Ha collaborato con migliaia di gente nei suoi tour e hanno speso parole bellissime. Quindi…

  • José

    Allora come ha detto appunto Katy, il tempo rivelerà la verità, quindi adesso come adesso è difficile schierarsi contro Taylor pur non sapendo bene come siano andate le cose, e c’è da dire che a intuito le cose andranno avanti parecchio… Ma c’è anche da dire che secondo me è vero che Taylor passa sempre per la vittima santarellina, e se ultimamente se la sta prendendo con lei più di qualcuno, ci sarà pure un motivo sotto…

    • MicheleT

      Il motivo potrebbe anche essere avere visibilità… lei è stata accusata di essere nazista, razzista, a favore della violenza, perfino di essere poco formosa scatenando critiche a destra e sinistra.. perché scrivere “facciamo una colletta per regalare un sedere più grande a Taylor swift”?, Perché scrivere “solo se sei bianca e magra e rompi record di visualizzazioni vieni nominato agli MTV awards”?, Perché salire su un palco, togliere il microfono dalla mano di un’artista che ha vinto un premio per dire che non se lo meritava? Perché salire sul suo palco cantando una propria canzone? Perché?? Tutti quelli che hanno avuto a che fare con lei hanno comunque visto aumentare la propria visibilità… kanye west non avrebbe fatto così tanto rumore se non avesse inserito quel verso nella sua canzone e lo stesso Calvin Harris (come Harry styles prima di lui) ha avuto parecchia visibilità da questa relazione, non prendiamoci in giro… io leggo di gente che ce l’ha con lei perché dice “mi è sempre sembrata antipatica”, “ho sempre creduto fosse meschina e bugiarda”, “secondo me il fatto che sia bionda, alta e bella nasconde la sua superbia e la sua altezzosità”… scusate, ma dopo aver letto queste cose si capisce da dove nascano le critiche cioè da persone che neanche ascoltano la sua musica.. e per concludere (non ce l’ho con te, non preoccuparti! XD) Katy si è sempre nascosta dietro frecciatine e il fatto di aver scritto una canzone SU di lei (non CONTRO) non le ha dato più visibilità di quella che già aveva! Taylor vendeva tantissimo (ed era stimatissimo) decisamente prima che pubblicasse bad blood tanto che non per niente lei ha vinto tanti premi e Katy no..

      • José

        Innanzitutto io ascolto la sua musica e non sono un suo hater, e poi non per niente ho detto che finché non si sa la verità fino in fondo è meglio non mettersi del tutto contro qualcuno! Le mie sono solo supposizioni… E cmq i tramacci ci sono anche nella musica, non per niente Katy è praticamente Leonardo Dicaprio al femminile e nella musica, mentre per Taylor si inventano qualsiasi premio pur di darlo a lei…

      • MicheleT

        Ma io non ce l’avevo minimamente con te, ho sfruttato il tuo messaggio per fare una mia considerazione personale.. sul discorso dei premi non sono d’accordo: Leonardo di caprio è vero che non ha vinto per tante volte ma è sempre stato all’altezza di ogni suo ruolo ed ha fatto sempre parti di qualità; che poi ci fosse qualcuno che glielo ha soffiato non vuol dire che fosse meno bravo di lui.. invece tra Taylor e Katy c’è una sostanziale differenza in termini di scrittura e anche di voci.. la tecnica vocale di Katy è considerata (dai critici, non lo dico io) una delle peggiori perché è molto nasale mentre Taylor ha studiato canto e sa suonare 4 strumenti tra cui il banjo (non so Katy quanti ne suoni sinceramente); per quanto riguarda i testi Taylor è nettamente più in gamba e creativa… Taylor poi è più apprezzata per il fatto che a volte scrive e produce i suoi lavori autonomamente come nel caso di speak now.. anch’io ho ascoltato la discografia della Perry e devo dire che non mi ha granché colpito tranne alcune canzoni come part of me, et, unconditionally (di gran lunga la mia preferita) e dark horse… comunque io ripeto che loro sanno davvero come stanno le cose e come dicevi anche tu non bisogna lasciarsi trasportare dai rumors se questi non vengono confermati dai diretti interessati!

      • Navy_Swift

        Sono d’accordo con te in tutto e sono fan della Perry quanto di Taylor

      • José

        Stai scherzando spero?! Katy ha scritto delle bellissime canzoni anche da sola (vedi thinking of you) e ha imparato a suonare a 13 anni e a cantare fin dai 9 anni… e vuoi dire che non ha poi così tanto talento o cmq meno di Taylor?! Va beh pensala come vuoi… poi la voce è questione di gusti, è logico che c’è gente con voci più nasali e meno (se Katy è così, allora cosa bisognerebbe dire di una Britney Spears?! :-))…
        Cmq per altre cose concordo con te!

      • MicheleT

        In effetti la voce di Britney Spears non è memorabile comunque io non metto in dubbio che Katy sappia scrivere belle canzoni anche da sola ma Katy è anche la stessa di canzoni come i kissed a girl, hot ‘n’ cold, teenage dream, last friday night, California gurls, this is how we do… quindi bisogna vedere il complesso… io da un punto di vista sia vocale che testuale preferisco comunque lady Gaga a Katy Perry per fare un esempio, la trovo più completa..

      • José

        Ok sarà anche questione di gusti…. Ma se c’è una cosa che io ancora non riesco a capire e che mi irrita, è il fatto che diano dei premi a gente di gran lunga inferiore ad altri… tipo il perché devono ancora dare un benedetto grammy alla Perry, mentre glie lo danno a Justin Bieber, questa è una cosa inconcepibile… E cmq lasciando stare Katy Perry, si potrebbe benissimo tirare in ballo gente come Adam Lambert e i OneRepublic (che scusa ma la Swift se la mangiano per colazione, pranzo e cena :-)) ai quali non gli danno un premio a pagarlo ma preferiscono darlo a gente come i one direction… se per caso riuscissi a spiegarmi questo delicato mistero?! :-)

      • MicheleT

        Ecco, i premi a Justin Bieber e One direction sono altamente incomprensibili… per i One republic non ti so dire, per quanto siano bravi non mi colpiscono molto, tra i gruppi preferisco di gran lunga gli imagine dragons (lo so, è un genere rock però tra i gruppi sono i miei preferiti).. Ryan tedder poi è bravissimo ma forse ha fatto anche dei buchi nell’acqua (vedi l’ultima canzone di cui adesso mi sfugge il titolo) comunque non li ascolto quindi non mi pronuncio… idem Adam Lambert, non lo ascolto, so che ha una bella voce ma qui subentra secondo me l’immagine che dai di te al pubblico più della effettiva qualità in quanto anche i critici potrebbero esposti alla “valutazione soggettiva”.. so che Adam fu coinvolto in un mezzo scandalo quando ha fatto X-Factor e quando fai coming out così presto (come Sam Smith) a mio parere ti bruci perché sembra che tu voglia marciare sull’aspetto dell’omosessualità (cosa che per altri versi a mio parere ha fatto anche sconsideratamente Nick jonas)

      • José

        Infatti… boh, misteri…
        Cmq almeno su questo concordo con te;)