Bo0xyuXCAAA0gam.jpg large

Nell’ epoca dei social, diffusi soprattutto tra i teens, e sempre più facile per alcuni ragazzi farsi conoscere non dimostrando praticamente nessuna capacità artistica e potendo contare esclusivamente sul loro bel faccino e sugli ormoni delle quattordicenni.

Molto spesso si raggiunge un livello di notorietà tale da diventare delle vere e proprie celebrità, e ciò inevitabilmente si traduce in un tentativo di questi ragazzini di sfruttare il successo ottenuto per debuttare nel mondo della musica.

Cameron Dallas è un ragazzo di 20 anni che ha realizzato una serie di video comici sulla piattaforma Vine, pensate che ha oltre 6 milioni e mezzo di followers, tanto da aver ricevuto un Teen Choice Award come personaggio più popolare su Vine nel 2014.

Il giovane ha pensato di proporci una midtempo in cui lui rappa. Il sound di questa traccia non è affatto originale e lui imita un po’ troppo Drake, mentre chi si occupa dei backvocals ricorda molto Lloyd Bank. Tuttavia il brano non è male,  scorre piacevolmente.

Lui non lo vedo molto credibile come rapper a livello di immagine. Però se devo giudicare la canzone per quello che è, si tratta di un pezzo carino ed orecchiabile.

Peraltro il video sta andando benissimo in termini di visualizzazioni, meglio dei cantanti professionisti e con carriere ben consolidate alle spalle!

Ecco l’ artcover ed il video lyrics, che ne dite?

CDAjiXRWMAEE2Ex.jpg large

Ecco qualche foto di Cameron:

tumblr_n4q9s8b13f1qkt4ovo1_1280

141213112550169025

cameron-arrested-5

11176010_882956625097884_1085311957_n

27 Commenti

  1. Ma chi è questo? Ahahah
    Mi è venuto da ridere quando ho letto il primo paragrafo; questi bimbetti sono anche convinti, eh… il motivetto è carino, l’argomento e il tizio anche no.

  2. La canzone in sè è carina, ma è vero che fa da brutta copia di Drake.
    Personalmente, spero che Cameron non si butti seriamente nel mondo della musica come cantante, se vuole fare il producer o il songwriter tanto di cappello.
    Comunque è davvero un bel ragazzo, #invidiatime

  3. Diciamo che Youtube, Vine e in generale i social sono comunque un ottima vetrina e un ottimo mezzo per farsi conoscere, ma oltre al bel faccino ci vuole anche del talento di fondo. Purtroppo abbiamo sempre visto personaggi dal talento discutibile diventare famosi solo per la bellezza, sicuramente non sarà ne il primo ne l’ultimo. In questo caso a quanto pare lui prima non cantava nemmeno nei suoi video, quindi dubito che abbia un futuro in questo ambito.
    La canzone non mi piace tanto o almeno, di per sè è anche carina ma sa davvero troppo di già sentito e il suo stile nel rappare non mi dice nulla.

  4. Fanno tutti così, prima diventano famosi con il loro bel faccino senza fare niente e poi rilasciano canzoni così. Questa non mi piace, non ha nulla di particolare e neanche la sua voce è il massimo. L’unico youtuber che mi piace è Troye Sivan che ha fatto veramente un ottimo EP, ma anche lui ha iniziato facendo i video sui social (Youtube,Vine ecc…). Comunque vi potevate risparmiare questa galleria :)

  5. Oh che palle sta gentaglia. Quando vedremo aboliti tutti i bellocci da web? Poi Vine è un concentrato assurdo di questi tipi.

    Ah come è messo male il mondo…

  6. Il nome lo conosco, ma non l’avevo mai visto. E’ un bel ragazzo. La canzone sembra una cover LOL
    Aspetto ancora il giorno in cui una di queste spiranti star riesca ad avere una vera e propria carriera rilevante partendo dai social, non è una strada così facile come qualcuno l’ha fatta sembrare LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here