Le Fifth Harmony si sono esibite in concerto presso l’Hollywood Casino Amphitheatre, sito a St. Louis (Missouri), lo scorso venerdì 2 Settembre 2016. Lo spettacolo proposto dal quintetto di ragazze, scovate durante la seconda stagione di X Factor USA da Simon Cowell, sembrava volgere per il meglio quando, all’improvviso, uno spiacevole incidente di percorso ha oscurato una buona fetta dello show.

La 19enne Camila Cabello infatti è letteralmente fuggita dal palco subito dopo l’esibizione di “BO$$” senza dare alcuna spiegazione e lasciando ammutoliti migliaia di fans.

camila-cabello-sad

Giustificando il gesto come un problema all’abito indossato dalla ragazza cubana, le rimanenti quattro componenti del gruppo hanno portato a termine il concerto facendo a meno della loro compagna soprattutto in pezzi di chiusura come “Worth It” e “Work from Home”.

Solamente il sabato successivo la cantante ha reso noto, tramite un video postato su Snapchat, il vero motivo della sua improvvisa “ritirata”:

Ciao Missouri, mi dispiace di non essere riuscita a terminare il live di ieri sera. Avevo troppa ansia e non ho potuto finire. Vi amo mi spiace tantissimo!

La giovane ragazza ha quindi ammesso di non essere riuscita a gestire la troppa ansia probabilmente a causa della pressione dovuta dalla fitta serie di live del “The 7/27 Tour”. La popstar infatti ha palesato sul proprio Twitter l’intenzione di prendersi un breve periodo di riposo:

Pochi mesi fa la stessa Cabello, raccontandosi alle pagine di Billboard, aveva dichiarato di soffrire da circa un anno di seri problemi legati all’ansia:

Ho attacchi d’ansia senza sosta. Il mio cuore batte velocemente tutto il giorno. Due ore dopo che mi sono alzata, avrei bisogno di un pisolino perché il mio corpo è iperattivo. Ho paura di quello che mi può accadere, delle cose che il mio cervello mi potrebbero raccontare. Mi sono resa conto che le cose che pensavo fossero importanti non meritano che io metta in pericolo la mia stessa salute. Ora scrivo un diario tutti i giorni, faccio palestra e medito.

Di seguito il video delle Fifth(?)Harmony che si esibiscono al termine dello show sulle note di “Work from Home” senza Camila Cabello:

Cosa ne pensate? Noi auguriamo alla graziosa Camila di riprendersi il prima possibile per poter continuare nel migliore dei modi il tour in supporto di 7/27, ultimo progetto discografico delle Fifth Harmony.

  • Thomas Barachini

    Sinceramente non capisco come vogliano lanciare lei come solista. A livello di immagine vedo molto meglio Dinah o Normani. Sanno tenere il palco molto bene e a livello vocale Lauren non la vede nemmeno. Sinceramente Camila, assieme a Ally, é la piu scarsa in generale sommando voce, ballo, tenuta del palco, etc.

  • Andrea Osella R

    E questa vorrebbe fare una carriera da solista.. Ma levati va..