Il primo album da solista di Camila Cabello è alle porte: ancora qualche mese e finalmente potremo ascoltare The Hurting. The Healing. The Loving. Prima di arrivare al 22 settembre, però, la cantante si sta preparando ad affrontare mesi di promozione per presentare al meglio la sua nuova identità musicale.

Una cosa che Camila Cabello sta facendo bene è sorprendere i fan con singoli e/o esibizioni sempre nuove, sperimentando spesso un sound diverso rispetto a quello a cui ci aveva abituato come componente delle 5th Harmony.

Ecco allora che Inside Out, ultimo brano presentato dalla cantante durante una performance live, si inserisce nel contesto delle novità che Camila ha in serbo per il futuro. Durante il suo primo show in qualità di opening act di Bruno Mars nel suo 24k Magic World Tour, la cantante ha dato vita ad un’esibizione esplosivo del brano dal ritmo tropical conquistando il pubblico di San Jose.

Ecco il video della performance:

 

Camila Cabello ha annunciato la partecipazione al tour di Bruno Mars tramite un post su Instagram e non ha certo nascosto l’entusiasmo per la straordinaria possibilità che le è stata offerta. Queste le sue parole di ammirazione per il cantante americano:

“Per anni Bruno mi ha ispirato come cantante, musicista, intrattenitore… sono super eccitata”

Un palco così prestigioso è sicuramente un’ottima opportunità per farsi conoscere da un pubblico molto più vasto e diverso da quello a cui è abituata. Per adesso farà parte solo della Leg Americana ma non si sa che continuerà a far parte del team anche nelle tappe successive del tour.

Che ne pensate di Inside Out? Vi piace la svolta musicale di Camila Cabello?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here