AGGIORNAMENTO:

Qui il video di Know No Better, collaborazione tra Major Lazer, Camila Cabello, Travis Scott e Quavo:

 


A seguire l’audio ed il lyric video di Know No Better, il nuovo singolo dei Major Lazer con Camila Cabello, Quavo e Travis Scott:

diplo_camila_0_1459422206

Camilla Cabello in versione EDM? Nel nuovo brano dei Major Lazer la cantate cambia stile e dimostra grande versatilità nel valorizzare il nuovissimo singolo di Diplo, in collaborazione con Quavo e Travis Scott!

Svelato l’artwork ufficiale del singolo, la cui release è confermata per giovedì 1 Giugno alle ore 14:00 nostrane. Ecco un’anteprima:

diplo-camila-cabello-instagramTre nuove canzoni in meno di una settimana. Dopo aver presentato i suoi primi due singoli da solista, Crying In The Club e I Have Questions, Camila Cabello annuncia la collaborazione con i Major Lazer.

Il brano in questione si intitola Know No Better e si tratta di un featuring che non interesserà solo Camila ma anche Quavo dei Migos e Travis Scott. Il produttore Diplo, durante il suo concerto agli Hangout Music Festival di Gulf Shores, in Alabama, ha presentato in anteprima la canzone

 

Camila Cabello e Major Lazer hanno iniziato a lavorare insieme la scorsa estate. La prima sessione in studio di registrazione è stato un chiaro segno della volontà di Camila di lasciare le Fifth Harmony per intraprendere la carriera da solista.

Da allora hanno lavorato a più di venti canzoni insieme, così come lo stesso Diplo ha dichiarato a Billboard lo scorso marzo. E fin da quel momento, i Major Lazer sembravano essere certi sul tipo di canzone da rilasciare per conquistare le chart. la scelta è dunque stata Know No Better, che sarà anche il quinto singolo estratto dal prossimo album, intitolato Music Is The Weapon.

Know No Better verrà rilasciata il 31 maggio, pochi giorni prima del nuovo singolo delle Fifth Harmony, previsto per il 2 giugno.

Chi vincerà la battaglia delle vendite?

18 Commenti

  1. Non mi piace. Nemmeno i Major Lazer riescono a salvare una canzone con lei. Peccato… speravo in un’hit estiva!
    Comunque è uscito l’ep Know No Better! 6 canzoni!

  2. per l’ennesima volta: non so cosa ci sia di speciale in questa ragazza, nelle fifth harmony brillava molto, ma ora s’è completamente spenta e la sua voce non è per niente in forma quasi come nel 2015. Mi aspettavo di più, nemmeno questa canzone prende tanto.

  3. Quindi hanno intenzione di accantonare Run Up? Che sciocchi, peggio per loro…buttare via una collaborazione con Nicki Minaj senza manco sforzarsi di promuoverla un pochino. Patetici, gli auguro il flop.

    • beh diciamo che in questo periodo Nicki Minaj sta stufando alla grande. Manco fosse un feat. pregiato, collaborare con lei ormai è una cosa che hanno fatto tutti nella vita almeno una volta haha
      Comunque a me non piaceva RU :/

      • Per me ha tutte le carte in regola per diventare una smash hit, devono solo promuoverla per farla conoscere alla gente.

      • certamente un po’ di promozione aiuterebbe… però io non vedo tutto questo potenziale. Non mi piace molto la base… sembra solo una demo :/

    • Guarda che Run Up è uscita a dicembre se non erro.E non ha affatto brillato in classifica,un pò di promozione la aiuterebbe ma ormai c’è ben poco da sperare.Peccato era bella(Anche PARTYNEXTDOOR non mi piace)

      • Run up è uscita a fine gennaio veramente e comunque non è mai stata pubblicizzata da nessuna parte, anche le radio l’hanno completamente snobbata.

      • Ah ecco fine gennaio.Comunque là poteano anche promuoverla ma se le radio la continuavano a snobbare…

    • avevano detto che per adesso non possono farla uscire perché sarebbero in concorrenza con un nuovo singolo di Ariana in arrivo… mhh
      questa cosa l’avevano detta in concomitanza con l’uscita di Heatstroke…

      • a proposito di Miley…. gli artisti che parteciperanno al concerto di beneficenza saranno Justin, Katy Perry, MIley, i Coldplay, Pharrell (oddio ag4 arriva) usher, take that e niall horan!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here