Ecco il video di Never Be The Same, ultimo singolo di Camila Cabello

Nel video vengono riproposti un po’ tutti i momenti più importanti della vita e della carriera di Camila, come un breve film che ripercorre il meglio dei suoi 20 anni:

La ragazza sta facendo tutto davvero molto bene; vediamo se questo momento d’oro proseguirà. Voi cosa pensate?


Camila Cabello rilascia il secondo singolo dal suo album solista “Camila”, intitolato “Never Be The Same”

Dopo l’enorme e forse inaspettato successo di “Havana”, la ex Fifth Harmony, rilascia il nuovo singolo “Never Be The Same”, dal suo primo album da solista “Camila” che verrà rilasciato il prossimo 12 gennaio.

Ecco qua la nuova canzone di Camila, #NeverBeTheSame

Un sound completamente diverso rispetto a quello che ci ha proposto in precedenza. Con questo brano Camila si butta su una midtempo, che a livello di produzione si colloca esattamente nel range delle proposte radiofoniche odierne.

A tratti ricorda un po’ Taylor Swift, a tratti sembra invece Selena Gomez. Per noi il brano é buono, ma non é niente di stravolgente. Sicuramente “Havana” rimane la canzone preferita fino ad oggi.

Vedremo come verrà percepita “Never Be The Same” dalle radio e dalle classifiche.

Voi cosa ne dite?

 

5 Commenti

  1. Che bel video!!! Sinceramente non vedo l’ora che finiscono le festività e arrivi il 12 Gennaio, perché, da ció che é stato svelato, si preannuncia un bellissimo album

  2. Bellissima! Finora mi stanno piacendo tutte le canzoni che sta rilasciando. E’ stata pubblicata anche Real Friends insieme a Never Be The Same e al pre-order dell’album. Secondo me si preannuncia un album davvero ottimo.

  3. Il brano mi piace tantissimo, dal mio punto di vista é molto potente e mi é rimasta in testa già dal primo ascolto. Havana, per quanto mi riguarda, crebbe molto con gli ascolti (all’inizio mi piaceva di piú OMG), vediamo se questa farà lo stesso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here