AGGIORNAMENTO!

Camila Cabello rilascia ben due singoli che faranno parte del suo prossimo album The Hurting. The Healing. The Loving, un regalo che la cantante ha voluto fare ai fan per festeggiare nel migliore dei modi la sua avventura estiva nel 24k Magic World Tour di Bruno Mars.

Nomi importanti hanno collaborato alla composizione e produzione delle due tracce. Charli XCX ha scritto con Camila OMG mentre Havana è stata prodotta da Pharrell Williams.

Potete ascoltare OMG & Havana qui:

Che ne pensate di questi due nuovi singoli?

 


Camila Cabello non si lascia scoraggiare dai risultati deludenti del suo debutto solista. E’ pronta a giocarsi un doppio singolo estivo!

Mentre le ex colleghe sono in procinto di pubblicare la prima fatica discografica come quartetto, Camila Cabello sta facendo il possibile per far decollare la sua carriera solista, che con Crying in the Club non è partita propriamente al meglio (dal punto di vista delle vendite).

Dopo il lancio del lead single e le collaborazioni con Pitbull & Major Lazer, la giovane cantautrice di origini cubane ha annunciato l’arrivo di ben due singoli contemporaneamente, OMG e Havana. La conferma è arrivata tramite una foto pubblicata sui suoi profili social, scatto che secondo alcuni rappresenta la location del video musicale di una delle tracce o addirittura di entrambe, combinate in un unico cortometraggio.

 

La data di uscita delle due canzoni non è ancora confermata ma la scritta “summer 17” fa intendere che non dovremo aspettare molto prima di poterle ascoltare in versione studio.

In realtà, infatti, i seguaci della Cabello sapranno che la ragazza ha già eseguito live i due inediti circa un mese fa, durante il B96 Pepsi Summer Bash alla Allstate Arena di Rosemont. Qui potete vedere le performances:

 

Vi siete fatti un’idea di OMG e Havana? Quali delle due vi sembra più forte?

Considerando che tra un mese arriverà l’album delle Fifth Harmony, aspettiamoci un testa a testa in classifica, ancor più “sfrontato” di quanto è stato tra Down e Crying in the Club. 

  • Malibu

    Mi piacciono davvero tanto! In OMG ci avrei visto più un Drake o un Lil Wayne (avrebbe spaccato) e invece no…..Quavo.

  • MUSIC is the way.

    Havana è molto bella e il fatto che il verso rap arrivi dopo un solo verso la rende diversa dalle ormai solite collaborazioni pop rap che piacciono tanto nel 2017

  • Alberto Maccariello

    havana non è male, ma pensavo meglio,mi ricorda same old love di selena…OMG orribile. Preferisco crying in the club

  • girlalmighty

    mi aspetto tantissimo dal suo album. le canzoni pubblicate fin’ora, per quanto mi riguarda, sono una più bella dell’altra. havana deve estrarla come singolo, assolutamente.

  • Luthien

    Bellissime entrambe! Finora ha rilasciato tutte canzoni che mi piacciono tanto e infatti il suo è uno degli album che sto aspettando per i prossimi mesi. Comunque tutti e due i pezzi hanno le carte in regola per diventare dei buoni successi; “Crying In The Club” si è fatta notare in diversi mercati discografici, ma purtroppo non è andata benissimo in USA. Spero che questi singoli vadano meglio, anche se, a quanto pare, al momento sembrano essere solo dei singoli promozionali.