Camila Cabello, Pitbull & J. Balvin – Hey Mama | Nuovo Singolo (ANTEPRIMA)

di Andreea Cristea -
1 754

Non solo siamo vicinissimi al debutto di Camila Cabello come solista, ora pare ci sia anche una grande collaborazione in vista con Pitbull.

Aggiornamento!

Possiamo ascoltare una breve anteprima del nuovo singolo, “Hey Mama”, traccia che farà parte della colonna sonora di Fast & Furious 8:

 

 


camila-cabello-pitbull-video-music

Pare proprio che Camila Cabello non solo sia pronta ad intraprendere la carriera da solista, ma lo farà in grande stile! La collaborazione tra la ex Fifth Harmony e Mr. Worldwide, meglio conosciuto come Pitbull, sembra essere certa.

A far trapelare la notizia è stato un annuncio per un casting. La Miami Casting Talent pare infatti stia cercando degli attori e comparse per il video musicale di….Pitbull, Camila Cabello e J Balvin!

L’agenzia di casting sta cercando per il video musicale ragazzi e ragazze in giovane età, alcuni che vadano in bicicletta, altri che giochino a calcio o baseball da strada, signore e signori anziani che possano impersonare dei venditori ambulanti, giovani belle ragazze (che non potevano di certo mancare in un video con protagonista Pitbull) e, infine, perfino un cane. Insomma, un bel mix che ci ha messo non poca curiosità!

Già qualche giorno fa il management di Camila aveva incuriosito i fan annunciando che nel corso della settimana ci sarebbero state delle grandi novità (Qui il link all’articolo completo), che si riferisse a questa collaborazione?

Ora che sappiamo che il suo singolo di debutto sarà pubblicato già entro la fine di marzo, che si tratti proprio della collaborazione con Pitbull? Entro i prossimi giorni dovremo avere maggiori risposte.

Voi che ne pensate di questa collaborazione? Sarà positivo per la carriera da solista di Camila o l’aiuto di Pitbull non basterà per evitarle un flop?

 

 

  • Navy_Kpop_Swift

    Beh ora come ora Pitbull non è che sia proprio un nome forte…