Camila Cabello: qualcosa di “grosso” in arrivo la prossima settimana!

di Silvia Mella -
2 579

Camila Cabello è pronta a debuttare come solista. Il primo singolo arriverà a marzo, per l’album bisognerà attendere qualche mese in più

Aggiornamento

Il management di Camila Cabello ha annunciato una sorpresa in arrivo nei prossimo giorni, che si tratti del primo singolo di Camila?

future-hispanic-history-gallery-camila-cabello-fifth-harmonyTanti i cambiamenti per la giovane Camila Cabello, ormai ex Fifth Harmony a tutti gli effetti (QUI per le novità sul futuro della band). Il 2016 è terminato con il suo abbandono alle compagne, non senza polemica da ogni fronte, ma, ora che le acque sembrano essersi relativamente calmate, la ragazza ha già iniziato a lavorare al tanto bramato primo album da solista, sogno per il quale ha sentito il bisogno di salutare così repentinamente le quattro amiche.

I fans della ragazza di origini cubane non dovranno attendere troppo tempo poter per ascoltare cosa ha in serbo per loro, visto che è ormai confermato che il singolo di debutto della sua carriera solista arriverà prima del previsto, entro il mese di marzo! Proprio ieri la cantante ha condiviso un video su instagram nel quale mostra ai followers il suo studio di registrazione, mentre si dice a dir poco su di giri per la nuova avventura appena intrapresa.

I lost so much more than my senses….

Un video pubblicato da Camila Cabello (@camila_cabello) in data:

Poche ore dopo è arrivato anche uno screen la cui didascalia lascia intendere che potrebbe trattarsi di alcune lyrics di un nuovo pezzo…

✏️✏️✏️

Una foto pubblicata da Camila Cabello (@camila_cabello) in data:

In poche parole i lavori di Camila al nuovo album sono ormai entrati nel vivo. La ragazza sta già registrando i primi brani che andranno a comporre il disco, che a quanto sembra arriverà quasi certamente entro la prossima estate. Le sue vacanze natalizie sono durate gran poco, giusto il tempo di godersi qualche giorno in Florida, a casa dei genitori, per poi volare sotto il sole di Cancun. Ora è già tempo di rimboccarsi le maniche, per non rendere vana la coraggiosa (forse troppo?) scelta di proseguire la strada da sola.

La sua voglia di mettersi alla prova è chiaramente tanta, ma basterà questo entusiasmo per portarla al successo lontano dalla band? Gli Harmonizers la sosterranno nonostante il “tradimento” subito? Voi che dite?

  • Michele

    Immagino un album intero cantato da lei e ho già il mal di testa al sol pensiero.

  • Thomas Barachini

    Non la vedo una cantante che potrá fare successo, per lo meno con gli album. Puo capitare che qualche singolo riesca a far bene ma fossi stato lei avrei aspettato a lasciare il gruppo.