Camila Cabello é esplosa con la hit Havana, ora promuover Never Be The Same, ma le cose non stanno andando benissimo

La ex Fifth Harmony é riuscita a farsi notare finalmente con la hit “Havana”, la cantante ha raggiunto delle posizioni interessanti in tutto il mondo, e negli Stati Uniti é arrivata anche alla numero 3 della Billboard Hot100!

Tuttavia la scelta di “Never Be The Same” come secondo singolo non sembrerebbe aver avuto grande successo per il momento.

Il brano per il momento non si é ancora addentrato nella top50 (per il momento solo alla 61), con l’album che uscirà già domani! 

Un disco di debutto che speriamo contenga altre hit della portata di “Havana”.

La cantante si é recata ieri da Jimmy Fallon per promuovere il progetto, con una buona esibizione della canzone, che per noi é davvero troppo in stile Swift & Co…

Forse Camila dovrebbe puntare su brani con un sound diverso, sicuramente “Havana” aveva il suo perché, e la sua originalità, attingendo ad un sample che richiamava la musica Cubana.

Cosa ne pensate di questa performance?

E che numeri vi aspettate dal debutto di Camila?

5 Commenti

  1. esibizione top, anche se non capisco se è in pre-rec o dal vivo. ho appena ascoltato l’album e sinceramente mi aspettavo un pelino di più, peccato. ci sono comunque belle canzoni!

  2. Mado non capisco perché voi di rnbjunk ce l’abbiate così tanto con Camila. Innanzitutto è ancora presto parlare di singolo flop visto che è da appena 2 giorni che è passato alle radio e ricordiamoci non ha ancora un videoclip. Havana non è mica esplosa subito. Ha cominciato a farsi notare dopo più di un mese dalla sua pubblicazione. Quindi cercate di essere pazienti!

  3. Ultimamente il singolo sta andando meglio, é in top 40 in UK ed é appena rientrato in USA (esattamente come Havana, che non é che fosse partito benissimo ), e sicuramente risalirà un pó con l’uscita dell’album. L’album penso venderà, negli USA, nella prima settimana, un 150.000-170.000 copie. L’esibizione non é per niente male, ho visto di meglio, ma siamo su un ottimo livello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here