627891a5-0dd1-4466-8168-e0dadd32aa50

Dopo giorni di speculazioni a proposito del suo abbandono alle Fifth Harmony, preso dalla maggior parte dei fans come una pugnalata alle spalle, finalmente arrivano le prime buone notizie che riguardano Camila Cabello.

La giovane cantante di origini cubane ha deciso di interrompere la carriera assieme alle Fifth Harmony per intraprenderne una solista, che più rispecchi la sua visione musicale e le sue ambizioni.
Lontano dalle 5H si sta già prendendo le prime soddisfazione grazie al singolo in compagnia di Machine Gun Kelly, Bad Things (QUI per il video), già disco d’oro negli USA, e ben presto potremmo scoprire se anche da sola riuscirà a raggiungere gli stessi buoni risultati.

Chi infatti pensava che il precoce addio alla girlband che l’ha lanciata ai tempi di X-Factor significasse l’abbandono della Sony si sbagliava. La Major, infatti, non ha la benché minima intenzione di voltare le spalle alla ragazza, e avrebbe già pronto un contratto da farle firmare.
A far emergere queste indiscrezioni è la rivista The Sun, convinta che le strade tra Camila Cabello e Simon Cowell, proprietario della Syco, non si separeranno:

“Simon Cowell ha molta fiducia per il futuro delle Fifth Harmony e sostiene tutti coloro che sono coinvolti nel progetto.
Simon ha incontrato le ragazze ad X-Factor USA e ha dato loro l’opportunità di formare le Fifth Harmony. Loro apprezzano l’incredibile successo che hanno raccolto assieme e hanno ancora molti piani per il futuro come gruppo.
Camila ha un bellissimo rapporto sia con Cowell che con LA Reid (capo della Epic Records) e sa che entrambi sono dalla sua parte e credono in lei.
Andando avanti Simon non smetterà di star vicino alle altre ragazze e ci si aspetta che Camila continuerà a lavorare con la Syco e la Epic al nuovo materiale da solista”

Ottime notizie quindi per i fans della giovane cantante. Che la scelta di continuare con la Syco sia quella giusta?

  • Navy_Swift

    Secondo me ora punteranno sul fattore rivalità fra lei e le altre 4