Camila Cabello domina le classifiche USA e World di iTunes con la sua Havana, un successo incredibile!

Camila Cabello Domina Classifiche

Non avremmo mai scommesso su un successo tanto grande, ma Camila Cabello ce la sta facendo. L’Ex Fifth Harmony é in questo momento la cantante da raggiungere nelle classifiche iTunes di tutto il mondo.

Grazie alla sua hit “Havana”, Camila sta dominando sia su iTunes USA, che su iTunes Worldwide, profilandosi come l’artista da tenere d’occhio durante l’anno prossimo, un 2018 che vedrà il ritorno anche di tante altre grandi superstar.

Ad incoraggiare la stabilità e l’ascesa del brano, anche il remix con la superstar latina Daddy Yankee, in una versione spagnolo-inglese di “Havana”.

Insomma, la scommessa é stata vinta, nessuno però avrebbe immaginato tanta attenzione per lei, tanto da spingere i maligni a pensare che vi sia dietro una palese operazione di marketing e di favori a livello di discografica.

Durante un suo recente concerto, la cantante ha anche proposto del nuovo materiale, un brano che potrebbe essere il prossimo singolo, atto a lanciare il suo primo progetto solista. 

La track qua sopra si chiama “I’ll Never Be The Same” e promette di essere un brano davvero molto catchy ed appetibile.

Per molti la meno dotata delle Fifth, per altri l’unica tra le ragazze ad avere una personalità prorompente.

Noi osserviamo da lontano la sua ascesa, e con tutta onestà, siamo contenti per questo brano, che comunque sia é un inno per i tanti latinos a cui manca la propria terra natale.

Voi cosa ne pensate? Sarà Camila la next big thing nel mondo del Pop?

 

2 Commenti

  1. In realtà questa canzone l’ha già cantata anche in altre occasioni e dovrebbe far parte dell’album, ma non penso si tratti del nuovo singolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here