camila-cabello-uncomfortable-with-sexulization-of-fifth-harmony-socialLa diciannovenne Camila Cabello ha fatto molto discutere nel corso del 2016 per la sua clamorosa decisione di abbandonare uno dei gruppi vocali femminile di maggior successo attualmente negli Stati Uniti, ovvero le Fifth Harmony. 

Camila, in una recente intervista per il The Sun, ha svelato quali sono stati i motivi che l’hanno portata alla scelta di lasciare la band per intraprendere la carriera solista.

“Ho passato 5 anni dedicandomi al gruppo, come tutte le altre, ed è stato un viaggio meraviglioso. Sono fiera di tutto ciò che abbiamo fatto assieme e di ogni momento che abbiamo passato assieme. Ma sapete, come ogni artista ho sentito che era tempo di esplorare la mia personale visione artistica quindi ho semplicemente seguito il mio cuore ed eccomi qui. Quindi questi sono i miei piani, scrivere, fare musica, occuparmi dei video e creare tutto quanto quanto”

Riferendosi al suo rapporto di amicizia con Taylor Swift e dei suoi consigli sui rapporti amorosi:

“Parliamo spesso insieme di argomenti che riguardano l’amore, i rapporti con i fidanzati o con gli amici, lei è la persona ideale per poter chiedere questo tipo di domande e affrontare certe problematiche. Lei è molto ben informata su questa roba.”

Attualmente Camila è impegnata con la promozione del nuovo singolo Bad Things con Machine Gun Kelly, tra apparizioni da Ellen Show e BBC Radio 1 Live Lounge.

“Non credo che si possa mai dire con certezza se una canzone stia per diventare un successo. Forse alcune persone ci riescono, posso solo affermare che quando qualcosa è speciale per me e mi piace, spero sempre che gli altri possano pensarla allo stesso modo.”

Per il momento Bad Things, il singolo con Machine Gun Kelly, sta facendo molto bene nella chart singoli statunitense, e potrebbe seriamente rappresentare un buon trampolino di lancio per la sua carriera solista, che dovrebbe prendere vita entro l’estate, stando alle voci emerse le scorse settimane. Secondo voi la ragazza ha la stoffa per farcela da sola?

  • nowisthemoment

    Non c’è niente da spiegare, era oltre un anno che cercavano di lanciarla e non appena avesse avuto una hit da solista l’avrebbero fatta uscire dal gruppo.. se il singolo con machine gun kelly non se lo fosse filato nessuno starebbe ancora a parlare alle radio di quanto è fortunata a essere nelle 5th , che stanno lavorando insieme al nuovo album ecc. ecc. ma che pensa che la gente è ottusa e si beva la storia di seguire il cuore e tutto il resto? forse le 13enni