A differenza dei mesi precedenti, per questo ultimo mini Ep della serie ” 1st Of The Month vol. 6″, Cam’ron non ha rilasciato un brano per stuzzicare la curiosità dei fan. Dopo il rilascio dell’Ep, però, Killa Cam ha subito rilasciato il video per “All Dat There Mine”, traccia che apre l’Ep.

Video thumbnail for youtube video Cam'ron Feat. Gunplay and Juju "All Dat There Mine | Video Premiere

Nel video, diretto da K. Spence​. troviamo varie donne in tanga, il rapper Gunplay che conta soldi in stanza e Cam’ron che gira per Harlem. A rappare troviamo anche Juju, che altri non è che la ragazza di Cam’ron e che ha già cantato precedentemente nei precedenti Ep. Non per maschilismo, ma trovo che la carriera da rapper non fa esattamente per lei.

Adesso che sono finiti i “1st of the Month” cosa dobbiamo aspettarci da Cam’ron? Il primo progetto in ordine di tempo dovrebbe essere “Federal Reserve”, l’Ep con il produttore A-Trak. Da questo Ep avevamo già ascoltato “Dipshits“. Per il 2015 sempre, poi, dovremmo aspettarci “Killa Season 2”, mentre dovremo aspettare molto di più (ma speriamo sempre entro il 2015) per l’album con The Dipset.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here