“Fresco di volo… Per vedere il mio amico.. HUD 6 mi ha detto ieri sera. #AChangeGoneCome .. il mio ultimo album… #PurpleHaze2 quest’estate .. E’ stato divertente.. Ma HUD mi ha detto ceh abbiamo altre cose da fare. #Hud6”. Cam’ron era a New York per salutare il suo amico di infanzia Huddy6, rapper della Grande Mela morto a ottobre in un incidente stradale. Quello che segue dopo, però, è ancora più triste perchè su Instagram Killa Cam ha annunciato che si ritirerà dopo “Purple Haze 2”, album che prevede di rilasciare per l’estate del 2015.

Vado_02-13-2014-300x300

I fan di Cam’ron sono in attesa di un suo lavoro da solista dal 2009, anno in cui uscì “Crime Pays”, e finalmente di recente stavamo ascoltando suo materiale nuovo attraverso i mini Ep “1st of the Month”. Questi sono stati progettati come riscaldamento per “Killa Season 2”, il cui destino, a questo punto, traballa ancora una volta. Stessa cosa vale per “Federal Reserve”, album che stava preparando con il Dj e produttore A-Trak, e del “mitico” album con i Dipset.

In molti sono rimasti sbalorditi da questa decisione del rapper, che ha anche confermato la sua decisione.

11 Commenti

  1. ECCO UNO DI QUELLI ARTICOLI CHE NESSUNO SI CAGA MA SU ANDREA FAUSTINI CHE E’ USCITO DA X FACTOR NO VERO??? SULLA VERSIONE ORIGINALE DI GET ON YOUR KNEES CON KATY USCITA IN RETE NULLA EH?? MA SI SIETE SOLO DI PARTE VERGOGNATEVI

    • Scusami, ma il fatto che tu non segua l’hip-hop non significa che a nessuno interessi la notizia! A me, ad esempio, non interessa Andrea Faustini e non so neanche chi sia, ma non vado a sbandierare faziosità inesistenti e senza alcun senso.
      Questo è un articolo sull’hip-hop, se hai rimostranze su altri generi, rivolgiti a chi ne scrive.

  2. Da non esperto di rap, di sue canzoni conosco solo “Boy (I Need You)” e “I Am Your Leader” (che poi lui è un featured artist in quelle tracce). Comunque non mi sembrava male come rapper, mi dispiace che si ritiri.

    • È meglio di un Pitbull (che non considero neanche rapper ma ok), Lil Wayne, Rick Ross, ecc., che anch’io che sono ignorante nel genere, capisco la loro mancanza di talento. Mi dispiace anche per i fan

      • Beh ormai era quasi un ex rapper visto che nessuno l’aveva più sentito per anni, comunque ha avuto dei buoni momenti di produttività, è stato un buon rapper.

  3. Rispetto per quest’uomo e francamente dispiace vederlo ritirarsi, ho diverse canzoni sue appartenenti ad un passato ormai quasi remoto, ma per me era già da tempo un ex rapper.
    Detto questo ribadisco il mio rispetto per Cam’ron.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here