… ma non vuole dire assolutamente che l’album è in arrivo, dato che la star è dal 2006 che annuncia un ritorno, ma ancora non si è visto niente di ufficiale, poi c’è stato quell’incidente che ha portato ad essere citata in giudizio Brandy...,  certo il fatto che questa nuova traccia sia filtrata in rete “Just Like Tommy”, è un buon segno per sperare che la mia Brandy torni presto sulle scene!

Questa è una song apparentemente (scartata) dai nuovi sound a cui sta lavorando Brandy ed i producers per il suo nuovo CD! Tutti aspettano trepidanti il ritorno, e spero sia un comeback alla “Mariah” e non un comeback “Insipido” che la porterebbe ancora più giu…

Io devo essere sincero, questa song non mi piace molto, ma il suo potenziale, è mega, la sua persona e la sua voce rauca e speciale mi piacciono tantissimo, infatti lei è tra le mie 10 dive preferite... Spero di rivederla a dei livelli alla “Never Say Never” dove la Norwood era veramente magistrale, upbeat songs gradevolissime, mischiate a ballate che facevano illuminare il cuore grazie alla potenza e l’autenticità della sua voce!

Vi lascio con una foto di B-Rocka con Whitney… due grandi che non vedo l’ora di sentire nuovamente!

R&B Junk rating 4 “Just Like Tommy”

[ratings]