Quali saranno i brani che ci accompagneranno in questa estate 2011 ? La caccia al tormentone è già partita e la maggior parte dei brani che passeranno in radio nei prossimi mesi sono già stati pubblicati. Se le dominatrici dell’estate 2010 sono state Katy Perry e Shakira, quest’anno potrebbero essere altri i nomi dei cantanti che ci faranno ballare nei dance floor sulla spiaggia. Partiamo da Don Omar con la sua virale “Danza Kuduro” promossa dal nuovo film “Fast 5” passando per “Give Me Everything” di Pitbull e Ne-Yo. Jennifer Lopez cercherà a ripetere il successo di “On The Floor” con “Papi” mentre Lady Gaga come singolo estivo schiera “Edge Of Glory”. Rihanna invece a differenza di 12 mesi fa ora punta su una ballatona romantica come “California King Bed”.

Tornando a Katy e Shakira, saranno da tenere d’occhio “Last Friday Night” e “Rabiosa” che a breve saranno accompagnate dal video ufficiale. I Black Eyed Peas schierano “Don’t Stop The Party” mentre David Guetta si trova in compagnia di Flo Rida e Nicki Minaj con “Where Dem Girls At”. Stessa scelta di Rihanna anche per Beyonce con la sua “Best Thing I Never Had”.

Stabili nell’airplay rimangono “Price Tag” e “Don’t Wanna Miss You” di Jessie J e Catalin Jason mentre Coldplay e Paramore hanno appena lanciato i loro singoli. Ovviamente questi sono solo alcuni dei possibili aspiranti. Quali saranno secondo voi i tormentoni del 2011 ?

Condivisioni 14