twitter facebook myspace feed
 

Canzoni per Capodanno 2012

Chi in discoteca, chi all’aperto, chi in casa da amici, tutti noi festeggeremo da qualche parte 2012. Ora, con tutte le hit ed i successi che hanno caratterizzato quest’anno in musica, quale sarà la colonna sonora della serata. Tra classici e nuovi pezzi, non potranno certo mancare Lady Gaga, Britney Spears, Rihanna, David Guetta, Katy Perry, Bruno Mars, Beyonce ed altri ancora.

Ottime per ballare e divertirsi “We Found Love”, “Born This Way”,”Party Rock Anthem”, “Rabiosa”, “Firework”, “Give Me Everything”, “Run The World”, “F**k you (forget you)” di Cee Lo, “Moves Like Jagger”, “Till The World Ends”, “On The Floor”, “Stereo Hearts”, “What The Hell”, “Without You” e “Raise Your Glass” per il brindisi finale.

New years eve Canzoni per Capodanno 2012

Questi sono solo alcuni dei brani più suonati dalle radio, se andiamo indietro di qualche mese troviamo anche “Rolling In The Deep”, “E.T.”, “Grenade”, “Don’t Wanna Go Home”, “Super Bass”, “Just Can’t Get Enough”, “Where Them Girls At”, “Price Tag”, “How To Love”, “Motivation”, “Collide”, “Pumped Up Kicks”, “More”, “You And I”, “Tonight (I’m Lovin’ You)”, “Good Life”, “I Wanna Go”, “Blow”, “Sexy and I Know it”, “Best Thing I Never Had”, “All Of The Lights”, ed altre ancora.

Ovviamente queste sono solo alcune delle canzoni che c’hanno tenuto compagnia negli ultimi 12 mesi, quale sarà la vostra playlist ?

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

20 commenti a "Canzoni per Capodanno 2012":

  • zak ha scritto il 28/12/2011 alle 12:36

    anche t.h.e. di will.i.am spacca per capodanno!!!

  • Womanizer93 ha scritto il 28/12/2011 alle 11:57

    sicuamente Till The World Ends e We Found Love

  • xxx ha scritto il 28/12/2011 alle 11:52

    LA CANZONE CHE CI VUOLE E’ BUMPS AND A BUMP DI MC HAMMER

  • ON THE FLOOR J.LO <3

  • Ma sicuramente per Capodanno l’unica canzone davvero che ci vuole è sicuramente We Found Love di Rihanna… del resto tt musica House e vari remix dei vari successi 2011( nn tutti però)!

  • Gianluca Fazio ha scritto il 28/12/2011 alle 01:03

    Tre quarti delle canzoni citate le ho ascoltate così tante volte che mi danno la nausea solo a leggere il titolo!

  • yu91 ha scritto il 28/12/2011 alle 00:18

    Ma cosa c’entra ” Motivation” con questa lista? xD
    Comunque sarò a Venezia all’aperto.. non avrò musica che mi accompagnerà, ma nel cuore avrò la magnifica ” Marry The Night”.

  • Francesco Camporati ha scritto il 27/12/2011 alle 23:23

    MA SICURAMENTE CHEERS, altro che Raise Your Glass

  • Umberto Olivo ha scritto il 27/12/2011 alle 23:00

    il 2011 in musica è stato brutto per alcuni generi, ma in generale lo ritengo un anno meraviglioso anche musicalmente, ma soprattutto per una svolta nella mia vita…

  • Dani ha scritto il 27/12/2011 alle 22:22

    Bah secondo me tra le migliori canzoni per festeggiare l’anno andato ci stanno i singoli di Gaga, Rihanna, Britney (i primi 3), Katy, All of the lights, Got to love you di Sean Paul, i pezzi di Guetta tipo Glasgow o Sunshine davvero fighe! Poi ci metto Countdown di beyoncé prima della mezzanotte ahaha! Poi anche The Best one yet dei BEP e anche Just can’t get enough, rimetterei I gotta feeling che non passa mai, ci sono un sacco di bei pezzi però direi che
    I gotta feeling, born this way, judas, till the world ends, firework, only girl, we found love, sunshine non dovrebbero mancare, gasano un sacco!!!!

  • bulletproof84 ha scritto il 27/12/2011 alle 21:34

    Consiglierei “Think about it” di Melanie C
    “Perché
    Non voglio pensare di svegliarmi, inventando bugie
    Cercando di far finta che non abbiamo fatto quello che stiamo facendo
    Non voglio pensarci
    Vita reale, non stasera, non voglio pensare a nessuno, a niente, in ogni caso
    Se c’è una possibilità scoppieremo
    Voglio andare in mille pezzi
    Facciamo un grosso sbaglio
    Ma non voglio pensarci
    Non voglio pensarci”

  • Giuseppe Cassarà ha scritto il 27/12/2011 alle 20:39

    C’è poco da fare, io dico che la canzone migliore per salutare il 2012 sia “End Of Time” di Beyoncé, non solo è bellissima ma ha anche il suo perché xD

    • Okay ha scritto il 28/12/2011 alle 00:29

      La più grande dance hit di quest’anno è On The Floor! L’ho sentita fino allo sfinimento e non c’è stato un party in disco senza che le piste si riempissero quando partiva quella canzone! Quindi buon Capodanno con il capolavoro di J. Lo ;)

  • Rupert difo ha scritto il 27/12/2011 alle 20:30

    Le radio americane in questo periodo rincominciano a suonare le hit del 2011 o quelle piu aprezzate, ma molte di quelle non ci sono XD…EOG ho visto oggi che ha ricevuto piu di 1 millione di ascolti, TTWE anche (ovviamente è perfetta per l’inizio del 2012)

  • Manuel Pintus ha scritto il 27/12/2011 alle 20:22

    Capodanno 2012 casomai :S

  • Joseph Brescia ha scritto il 27/12/2011 alle 20:04

    Till the world ends, I wanna go … On the floor , Papi , Give me everything, We Found Love , S&M, Run the world … Sono le mie preferite

  • 2010?

  • Music ha scritto il 27/12/2011 alle 19:58

    Sicuramente per le dance riempi pista Rihanna & Guetta la faranno da padroni con We Found Love e Without You, ma anche con i successi di qualche mese fa, S&M la Fenty e Little Bad Girl, Where Dem Girls At David…
    Per far divertire gli amici metterei tutti i successi dell’anno, senza dimenticare il sano R&B :)
    E poi i grandi brani di Natale, la regina del Natale è la Carey, e quest anno Bublè, i loro dischi sono in loop ;)

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher