In un inizio autunno letteralmente dominato da personaggi che già da anni si distinguono per il loro successo come Katy Perry, Eminem e Lady Gaga e da altri che stanno ottenendo risultati superiori al passato come Miley Cyrus e da veri e propri debuttanti come Lorde, iniziano già a delinearsi i nomi di chi potrebbe dominare le charts anche nell’ultimo trimestre dell’anno.

Tra artisti più giovani come Cher Llyod, le Little Mix, Justin Bieber, Demi Lovato e Conor Maynard ed altri più navigati come Britney Spears, Avril Lavigne e Celine Dion, sono molti coloro che hanno rilasciato o stanno per rilasciare un lead single, e che dunque si candidano come i possibili re e regine delle ultime classifiche del 2013. Di seguito trovate una lista di brani che stanno ottenendo successo in questo periodo e che potrebbere continuare a dominare le charts oltre a nuove release che stanno ottenendo buoni riscontri.

canzoni autunno inverno 2013

– Let Me  – Avril Lavigne ft Chad Kroeger

-Loved Me Back To Life – Celine Dion

-SMS – Miley Cyrus ft Britney Spears

– I Wish – Cher Llyod ft T.I.

-Neon Lights – Demi Lovato

– R U Crazy – Conor Maynard

-Timber – Pitbull ft Kesha

– Heartbreacker – Justin Bieber

-Move – Little Mix

– Royals – Lorde

– Unconditionally – Katy Perry

-Work Bitch – Britney Spears

-TKO – Justin Timberlake

– What Now – Rihanna

-Marry Me – Jason Derulo

– Good Time – Paris Hilton ft Lil Wayne

– Hey Brother – Avicii

– When You Were My Girl – Matt Crdle

– For Once In My Life – Melanie Brown

– Half of Me – Geri Halliwell

– Something I Need – OneRepublic

– Sirens – Pearl Jam

32 Commenti

  1. tutte belle,ed ognuno avrà il proprio tormentone … senza contare le classifiche,perchè lo sappiamo che in autunno ed inverno non seguiamo solo le mode,ma seguiamo i nostri stati d’animo…. e io tenderò ad ascoltare maggiormente ballate o cmq pezzi intimi…. questo non toglie che ascolterò anche un po’ di rumore….o ritmo XD
    PER ME I PEZZI VALIDI SONO :
    LET ME GO (ORMAI STO AL QUINTO ASCOLTO DEL NUOVO ALBUM DI AVRIL LAVIGNE…..MI FARA’ COMPAGNIA PER TUTTO AUTUNNO E INVERNO… )
    WORK BITCH E PERFUME CHE USCIRA’ A GIORNI
    FOR ONCE IN MY LIFE DI MEL B
    HALF OF ME DI GERI HALLIWEEL
    EMINEM MONSTER FEAT RIHANNA
    TKO DI JT
    WHAT NOW DI RIHANNA(SPERO CHE RILASCI IL VIDEO STO MESE)
    IL DUETTO MILES E BRITNEY SE USCIRA’ MA NE DUBITO E NON SUBITO… FORSE VERO FEBBRAIO..
    ROYAL OGNI TANTO
    UNCONDITIONALLY SE VERRA’ PROMOSSO A SINGOLO UFFICIALE CON TANTO DI VIDEO….

  2. fra le canzoni citate una delle meglio riuscite è senz’altro Let Me go di Avril Lavigne e Chad Kroeger! anche il video è bellissimo, uno dei migliori di Avril in assouluto !

  3. L’album di CELINE DION è uscito in alcuni paesi ed è già ai vertici delle classifiche di iTunes: #LovedMeBackToLife Album currently iTunes charting #1 Belgium,Finland,Luxembourg,Switzerland,Estonia.#2 Austria,Netherlands,Sweden,Turkey.

  4. ALLORA LE CANZONI KE MI SONO PIACIUTE DI QUELLE CITATE QUI SOPRA SONO SOLO TRE : DI CUI TKO DI JUSTIN TIMBERLAKE,( MA ASSOMIGLIA AD UNA CANZONE DI UN SUO VEKKIO ALBUM), QUELLA WORK BITCH BRITNEY SPEARS ( MA MOLTO RIPETITIVA ED INFINE HALF OF ME DI GERI HALLIWELL QUESTA MI è ENTRATA NEL CUORE E NELLA TESTA.

  5. Io spero in Venus, che vi siete dimenticati. Farà il botto assicurato.
    Anche SMS mi piace molto anche se dubito che diventi un vero e proprio tormentone.
    What Now è Cockiness 2.0, snobbata totalmente. Solo una canzone di passaggio in attesa della nuova era..
    PS: Heartbreacker con la c non si può sentire D:

  6. Work b**ch e Applause sono quel tipo di canzoni che non hanno un successone immediato come una ” Roar ” ma che si tengono costanti nelle vendite, fidatevi fra qualche mese avranno tutti work b**ch sul proprio iPod magari per una corsetta sul tapis roulant o dopo che l’hanno sentita a qualche serata in discoteca..

  7. Celine dion nn sta andando benone con il lead single!!!! c’è troppo concorrenza, le vere dominatrci sono Katy perry e Miley cyrus!!!! per Gaga devo dire che nonostante nn abbia ottenuto un successone a livello di Bron this way Applause ha raggiunto un risultato più che buono. Ahime!!! work bitch sta arrancando sempre più speriamo bene…

  8. A sensazione scarterei la maggior parte di questi brani per quanto riguarda i “tormentoni”, scarto anche Heartbreaker che nonostante abbia ricevuto ottime critiche, mi piaccia tanto, ed io adori Justin Bieber non è una canzone che potrà dominare visto la poca orecchiabilità e commercialità. A me piace molto Let me ma anche qui non sono sicura dei risultati che potrà ottenere. Credo che continuerà ad avere successo Royals e dato i nomi sia la Perry che Rihanna diranno la loro e ci metto anche Gaga e Drake che nella lista non sono menzionati ma son sicura che alla fine uscirà qualcuno dal cilindro e proporrà una hit inaspettata.

    • Ah mi son scordata Avici (anche se la nuova canzone non tanto mi piace) e Miley Cyrus (vediamo che terzo singolo sceglie). Questo è il loro anno!

  9. tra tutte quelle che ho sentito dico "True Blood" JT che non è presente non essendo stato lanciato come singolo….seguendo quella lista dico: Applause-When You Were My Girl – Matt Crdle-HeyBrother….anche Timber non è male

      • Beh al di fuori degli USA è stata molto incostante e dire “dominato” è sbagliato, ma ha venduto (e sta vendendo) molte copie, la canzone è stata passata da MTV Music arrivando ai primi posti di molte classifiche e calcolando che tranne l’Itunes Festival non ha avuto promozione al di fuori degli USA direi che non ci si può lamentare.. Negli USA invece ha proprio dominato, ok non è stata prima (in confronto a Roar WB Royals Wake me up) ma è rimasta in top 10 per 57 giorni consecutivi e ora è alla 11 dopo 4 new entry e 1 re entry(?) e ha tutto il tempo per ritornarci! Sta per diventare la 3 canzone più passata di Gaga negli USA e sta per arrivare al secondo platino solo laggiù.. Io non mi lamento.. (senza contare l’uscita prossima di Just Dance 4 e la Glee 5×04 che daranno durante ottobre ancora più successo ad Applause.. ovviamente non in copie vendute)

  10. WHAT NOW <3 <3 <3 mi aspetto molto da SMS ed Uncondotionally. Ma per piacere levate Good Time. È un'offesa mettere Paris Hilton vicino a Avicii e a tutto gli altri in lista… Comunque What Now è alla #8 in Nuova Zelanda ed è ad un passo dall'oro: 400 copie e poi è fatta!!! *.*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here