Cara Delevingne e i suoi cloni ci regalano un’ottima performance di I Feel Everything, colonna sonora del suo ultimo film!

Chi l’avrebbe mai detto che Cara Delevingne ci avrebbe sorpreso con ottime doti canore, oltre a quelle recitative, nell’ultimo film intitolato Valerian e la città dei mille pianeti, lungometraggio di fantascienza diretto da Luc Besson, che sarà distribuito in Italia dal prossimo 21 settembre.

Per ora possiamo goderci in anteprima l’esibizione della modella inglese nel video di I Feel Everything, che include anche varie scene tratte dal film.

Importante ricordare che la canzone è stata prodotta da Pharrel Williams.

 

 

Dane DeHaan e Cara Delevingne interpreteranno rispettivamente Valerian e Laureline, due agenti in grado di viaggiare attraverso lo spaziotempo, assoldati dall’Impero Galattico Terrestre per mantenere l’ordine nel 28° secolo. Clive Owen sarà invece Arün Filitt, il loro capo. Nel cast ci saranno anche Ethan HawkeRihannaRutger Hauer e John Goodman.

Cara Delevingne è una donna piena di sorprese e sempre pronta a mettersi in gioco e sperimentare nuove strade. Avendola conosciuta come modella e attrice, potrebbe essere interessante vedere che evoluzione prenderà la sua vena musicale dopo questo primo singolo.

Nelle sue interviste ha spesso ammesso di avere una grande passione per la musica; suona la batteria e scrive canzoni, oltre a coltivare il sogno di aprire una sua etichetta discografica!

 

If this is a dream please don’t wake me up!! AGGGGGHHHHH @pharrell @lucbesson @valerianmovie #grateful 🚀

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

La conferma del talento di Cara arriva da uno dei produttori più importanti del panorama musicale, Nile Rogers. Conosciuto per aver lavorato con Prince, i Daft PunkStevie Wonder e molti altri, ha dichiarato che sta già collaborando con lei ed è soddisfatto del lavoro che stanno facendo:

“Quando mi ha fatto sentire i suoi pezzi non ci potevo credere, è fantastico. Ha l’anima rock ed è fantastico.”

 

Vi piace I Feel Everything? Secondo voi Cara Delevingne ha un futuro come cantante?

 

  • MUSIC is the way.

    però! a questo punto mi aspetto un duetto con riri