Anno straordinario per Cardi B, che si concluderà con la collaborazione assieme ad uno dei suoi più grandi idoli, Beyoncé. Ecco la foto che vale più di mille parole…

Dopo l’inaspettato successo stratosferico di Bodak Yellow, grazie al quale ha già superato numerosi record (QUI per approfondire), Cardi B potrebbe essersi regalata una bella ciliegina sulla torta per questo già fortunato 2017…e che ciliegina!

La rapper (QUI per scoprire tutto su di lei) ha infatti realizzato uno dei suoi sogni, collaborare con la superstar Beyoncé per una canzone che entrerà a far parte del suo album di debutto. A lanciare quella che a questo punto è ben più che un’indiscrezione è stato un membro del team di Cardi, Michael Ashby, che su instagram ha condiviso una storia che parla da sé…

“Wow, questa cosa è grande” scrive l’uomo nella didascalia, utilizzando un’emoji per attirare l’attenzione verso protagoniste e titolo: “Cardy B ft. Beyoncé – Wet” 

Il pezzo dovrebbe quindi intitolarsi Wet e far parte della tracklist del disco il cui titolo è ancora top secret, così come la release date. Pochi giorni fa, attraverso Billboard, Cardi aveva confermato che il lavoro uscirà in ritardo rispetto quanto annunciato (fine ottobre), ma che i fans avranno comunque nuova musica prima di allora. Che il singolo con Queen Bey faccia parte di questa “nuova musica”? Noi lo speriamo vivamente, questo featuring potrebbe davvero rivelarsi una bomba!

Voi che ne pensate? Siete di curiosi di ascoltare cos’hanno realizzato le due artiste?

 

  • Pingback: Migos feat. Cardi B e Nicki Minaj - Motor Sport | traduzione testo nuova canzone()

  • Andrea Mantoan

    Speriamo in bene dai ci vorrebbe anche una bella hit per beyonce che colpisca anche l’Italia per una volta, sicuramente cardi non potrà contare sulla promozione di beyonce

  • MUSIC is the way.

    curiosissimo! credo che cardi verrà premiata anche con altre collaborazioni bomba. la major ha visto un forte potenziale in lei e vuole vedere di lanciarla per bene! una ventata d’aria fresca ci vuole sempre.
    dua lipa-camila cabelo-cardi b
    contentissimo dei loro successi recenti

  • Pingback: Nicki Minaj, Migos & Cardi B: canzone in arrivo venerdì!?()

  • Luthien

    Credo sia tutto l’inizio, ma questa Cardi B non la vedo con chissà quale futuro nel mondo della musica. Di sicuro sentiremo parlare di lei adesso e anche il prossimo anno perché è il suo momento di gloria, ha ottenuto una #1 nella classifica americana e chissà in quante altre collaborazioni ce la ritroveremo nei mesi a venire, ma ho l’impressione che non durerà. Non è per essere negativi, anzi quando mi ritrovo davanti un nuovo talento che merita in genere lo apprezzo sempre, ma lei non m’ispira per niente. Sembra un copia e incolla di tante altre rapper arrivate prima di lei e anche il suo temperamento non mi piace.

  • Fra

    Ah però.. Non scherza la ragazza!