Cardi B é senza dubbio il fenomeno di questo mese di settembre 2017! La rapper riceve complimenti da colleghe illustri.

Taylor Cardi Rihanna

Non si ferma l’eco della numero 1 raggiunta da Cardi B con la sua Bodak Yellow! Dopo aver ricevuto e risposto alle critiche di Azealia Banks, la maggior parte di popstar si complimenta e si congratula con la femcee.

Taylor Swift, regina delle charts delle ultime settimane, nonostante sia stata scalzata da Cardi dalla numero 1, le ha inviato un mazzo di fiori, pare esserci stima tra le due.

Anche Cardi in una recente intervista sul nuovo album, ha canticchiato la hit di Taylor “Look What You Made Me Do”

Anche dalle Barbados arrivano i complimenti. Rihanna si é congratulata con Cardi per il successo ottenuto, loro che hanno le stesse origini caraibiche, anche se Cardi arriva da Santo Domingo.

In una recente intervista Cardi ha parlato anche del suo nuovo disco, il disco di debutto, importantissimo per capitalizzare questo successo. L’album doveva uscire ad ottobre, ma lei stessa ha voluto posticipare l’uscita a Novembre, per accertarsi che tutto sia perfetto.

Chissà che con questa numero 1 ottenuta, non riesca anche a trovare un duetto di lusso per rilasciare il secondo singolo.

Vedremo!

 

  • MUSIC is the way.

    magari collaborasse con riri, magari! siamo già a due segnali di affezionamento fra le 2, visto che cardi era anche al diamond ball