Non si placa la polemica dopo che ieri Azealia Banks ha definito Cardi B come una versione poveraccia di Nicki Minaj.

Cardi B risponde ad Azealia

La rapper che ha raggiunto la numero 1 nella Billboard Hot 100 con “Bodak Yellow” é stata attaccata dalla Banks, nota per le sue uscite spiacevoli, che l’ha definita “una versione povera di Nicki Minaj”.

Ma Cardi B é venuta in possesso di un video davvero divertente, che sbriciola in men che non si dica l’attacco della Banks…

One of the reasons Bodak Yellow went #1! Cuz even the HATERS love it!

A post shared by Cardi B Official IG (@iamcardib) on

La stessa Banks in un club che si scatena sulle note della hit di Cardi! Davvero esilarante, e risponsta di grande classe

“Una delle ragioni per cui Bodak Yellow é arrivata alla numero 1! Perché anche gli Haterz la amano!”

Zittita e messa via Azealia, e ci troviamo forse davanti ad una che non le manda a dire, e che risponde a tono agli attacchi!

Certo, ora Cardi B dovrà dimostrare di non essere una “one hit wonder”, per farlo dovrà portare sul piatto un album di debutto con i controfiocchi.

Speriamo comunque, che nel flow e nello stile, trovi una sua identità ben distinta dai prototipi Minaj/Kim, della Black Barbie.

La Banks dal canto suo ci ha provato, forse si é messa nella mischia per dimostrarsi l’alternativa e quella differente da Nicki Minaj e Cardi B.

Voi cosa ne pensate di questa risposta magistrale?

 

7 Commenti

  1. Ma la Banks non ha detto di odiare Bodak Yellow, ha detto che c’è troppo poco supporto per lei e la Minaj e ce ne troppo per Cardi…è vero che l’ha definita senza talento, però anche io amo Bodak yellow eppure penso che il suo talento sia pari a zero.

  2. Che palle sti dissing. Parlano di altri perché sanno benissimo che parlando di loro stesse verrebbe fuori quello che sono realmente: il nulla.

  3. da vedere su instagram il video in cui cardi b scopre di essere prima nella hot 100 e canta ,quasi per dispetto, LWYMMD. Mi è piaciuto.

  4. Il suo album di debutto dovrà dimostrare la sua capacità di smarcarsi dai soliti beat trap. Pur amando BY, riconosco che i beat che è abituata a proporre siano molto simili (basti pensare alle sonorità prevalenti di Gangsta Bitch Music Vol 2 che ricordano molto BY). Di certo, il talento non le manca …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here