La scatenata rapper parla del successo e azzarda un paragone delicato che fa storcere il naso al pubblico. Umorismo o mancanza di rispetto?

Cardi B è una delle figure femminili musicali del momento negli States, grazie al strabiliante successo riscosso dal singolo Bodak Yellow, da settimane agli apici della Hot 100. La chiacchierata rapper è stata intervistata da The Breakfast Club dove, tra una battuta e l’altra, ha saputo trovare il modo per attirare nuovamente le attenzioni su di sé.

Dopo aver parlato dell’uscita di “qualcosa in ottobre”, senza però confermare se si tratti dell’album, “che uscirà quando uscirà”, o di un nuovo singolo, non sono mancati riferimenti all’ormai nota rivalità con la collega Nicki Minaj, anche se Cardi ha prima sviato furbamente le domande del presentatore riguardo la faida:

“Sì, parliamo, abbiamo semplicemente parlato, amico. In ogni modo, fammi parlare della dannata Bodak Yellow…

…La gente non capisce. Ho problemi con 10 stron*e lì fuori e anche io sono ancora lì fuori. Ma con Nicki non ho problemi, lei non è mai andata a letto col mio uomo”

La parte dell’intervista che però ha destato più scalpore è quella in cui paragona Taylor Swift all’uragano che ha recentemente colpito Caraibi e Florida.

“La prima posizione in classifica? Ce l’avevo quasi fatta, vero? Ce l’avevo quasi fatta ma quella dannata Taylor Swift è spuntata dal nulla come l’uragano Irma. ok, Sapete cosa? Ha FATTO IL SUO LAVORO”

Molti a questo punto si sono sentiti offesi dal paragone, mentre altri hanno colto l’ironia nel riferimento, seppur oggettivamente indelicato. Voi da che parte state? Ha ancora chance di raggiungere la #1 o Taylor sarà inarrestabile per molto tempo? 

Ecco il video dell’intervista, a seguire abbiamo riportato gli highlights:

COLLABORAZIONE CON REMI MA: Non ancora. L’ultima volta ne ho parlato con lei, le ho mostrato un’idea e lei mi ha mostrato una sua. Ad oggi sono concentrata sul mio album. Ci sono un sacco di persone sulla mia strada…

JAY-Z & BEYONCE’: Hanno detto solo ciao. No, hanno detto un sacco di altre belle cose, non voglio parlarne, ma sì, l’ho incontrata, ho incontrato Beyoncé, gente! E’ stato reale, l’incontro non era photoshoppato

SZA E LOVE GALORECi sosteniamo e complimentiamo a vicenda. E’ così dolce. Per me remixare è una cosa naturale. 

 

 

 

8 Commenti

  1. non è di certo un offesa, ha detto: ha fatto il suo lavoro.
    e poi voi che criticate lei per questo paragone dopo che in settimana avevate fatto altrettanto?

    • Copia nicki minaj che a sua volta copia lil kim ecc ecc questa immagine funziona per le rapper femminili e la usano tutti, è inutile stare a vedere chi copia chi perchè nemmeno la minaj fu la prima ad utilizzare questi look

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here