Cardi B ha appena firmato un contratto con una major, ed é quasi pronta per il suo album di debutto!

Cardi B Contratto Sony

Essere donna, nera, e rapper, non rappresenta certamente un vantaggio nel musicbiz attuale, fatto di tantissime stelle pallide che dominano le charts ispirandosi ai sound decisamente black. Ma c’è un’eccezione, e si chiama Cardi B!

Scopri 10 curiosità su Cardi B!

La rapper venuta fuori come un fulmine a ciel sereno, ha inanellato una serie di record da paura in poco tempo, la prima rapper dopo Lauryn Hill ad arrivare alla numero 1 della Billboard chart, e tenere questo primato per ben 3 settimane.

Un successo inimmaginabile, che ha messo in crisi anche una certa Nicki Minaj, che ora dovrà trovarsi tra i piedi una nuova “rivale”. Le due hanno fatto sapere che si stimano reciprocamente, ma sicuramente la scena diventerà più interessante da oggi in poi.

A riprova del grande interesse suscitato da Cardi, a mettere le mani avanti é stata la Sony Music / ATV, che le ha fatto firmare un contratto per occuparsi della promozione del suo album di debutto, che dovrebbe uscire entro la fine del 2017!

Ovviamente Cardi ha voluto comunicare la notizia sui social, attaccando anche chi l’ha accusata di non scrivere i propri versi

“Grazie Grazie alla Sony ATV! Sono molto felice di fare parte di questa etichetta e non vedo l’ora di lavorare con voi! Quando mi scrivono sotto i commenti “oh non scrive la sua m…”, allora perché mi hanno fatto un contratto con una major? Troppa gente ha dubitato di me e così qua ho la prova!”

Insomma! Ne vedremo delle belle, e siamo certi che il nuovo album farà correre anche dei buoni produttori a suo cospetto, con tanto di collaborazioni di prestigio, per fare in modo che questa ragazza non rimanga una semplice One Hit Wonder!

Cosa ne pensate?

  • Andrea Carax

    La Sony ATV non è un’etichetta prima di tutto, ma la divisione editoriale della Sony. Cardi B è autrice per la Sony ATV non artista. Cardi è firmata dall’Atlantic Records divisione della Warner Music e lo sanno tutti….
    Quello che avete scritto è sbagliato.

  • nowisthemoment

    Beh sicuramente adesso con la sony alle spalle le faranno tutti la ruota tra produttori e artisti e si dedicheranno a darle sempre più visibilità.. vedremo