carly-rae-jepsen-aug-2015-billboard-650

Dopo aver ottenuto un immenso successo con la hit ”Call Me Maybe” nel lontano 2012 e dopo aver pubblicato il suo debut album ”KISS”, la cantante canadese Carly Rae Jepsen non si è arresa e ha fatto di tutto per non restare una One Hit Wonder come molte altre: proprio questo anno infatti è stato rilasciato il suo album in studio Emotion.

Dopo aver proposto ”I Really Like You”, un primo singolo che ricorda molto il sound della sua hit, malgrado il successo discreto della canzone (soprattutto fuori dagli USA) la Jepsen ha deciso di cambiare stile e di puntare su tracce più introspettive che hanno ottenuto il favore della critica ma che hanno faticato a farsi notare in classifica, prima fra tutte ”Run Away With Me”,  che si è classificata 49esima nella top50 delle migliori canzoni del 2015 secondo Rolling Stone.

Ad ogni modo i lavori per costruire una carriera salda sono ancora in corso e la canadese continua a non perdersi d’animo, proprio oggi infatti veniamo a sapere che curerà la theme song di ”Fuller House”, ripresa della classica serie ”Full House” che andrà in onda su Netflix, insomma un’ottima occasione per farsi conoscere, o meglio, ricordare dal pubblico del piccolo schermo. La canzone non è ancora stata rilasciata e per ora il promo contiene una vecchia canzone di Miranda Lambert, quindi non ci resta che aspettare.

In attesa del pezzo proposto da Carly ecco a voi la canzone classica scritta e cantata da Jesse Frederick:

Pensate che prima o poi Carly riuscirà a sfondare e a (ri)conquistare il pubblico mainstream?

2 Commenti

  1. Questa ragazza merita molto, lasciamo stare K.I.S.S. per carità, ma Emotion é bellissimo, anche tutti gli EP antecedenti a Call Me Maybe non sono male! Poi si sta costruendo tutta una personalità (o le stanno costruendo) attorno a sé che potrebbe riuscire a conquistare il cuore delle persone e le prime posizioni delle charts.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here