Nonostante per noi occidentali manchi ancora molto tempo per la pubblicazione del disco, l’ultimo album di Carly Rae Jepsen “E-MOT-ION” è stato già reso acquistabile in un paese orientale: il Giappone.

L’artista ha deciso di anticiparne la pubblicazione in territorio nipponico in quanto si tratta dell’unico in cui i numeri di “I Really Like You” non sono stati molto diversi da quelli di “Call Me Maybe”. Questo probabilmente causerà l’apporto di qualche modifica alla tracklist della versione internazionale del disco, la quale sarà rilasciata soltanto il 21 agosto.

Una delle traccie aggiuntive che potrebbe essere inclusa nella versione internazionale del disco è “Bullseye”, splendida canzone rilasciata in rete in queste ore.8409365

Ci troviamo davanti ad una up tempo electro-pop grintosa ed incalzante in cui l’artista ci dà davvero il meglio di se interpretando in maniera energica su di un sound ballabile e sicuramente più ricercato rispetto a quello del lead single.

A mio avviso, il lungo periodo di pausa è servito moltissimo a Carly: vocalmente l’interprete ha avuto un miglioramento da paura, ed a differenza da quanto sembra da “I Really Like You” anche il livello di qualità della sua musica è cresciuto, da ogni punto di vista.

Vi posto di seguito la traccia inedita, che ne dite? Hot or Not?