Nonostante il secondo singolo “All That” sia già stato pubblicato da quasi un mese e le reazioni della blogsfera davanti al cambio di stile avvenuto con questo brano siano state positive, Carly Rae Jepsen sta continuando a promuovere il primo estratto “I Really Like You”.

Nel sostenere questo brano Carly ha dimostrato una tenacia ed un impegno che non avrei mai pensato di vedere da parte sua, arrivando addirittura in Giappone per eseguire una performance televisiva del brano, scelta giustificata dall’enorme successo riscontrato in tale nazione.

Al fine di far si che il brano possa ingranare anche in USA, Carly ha scelto di esibirsi nel celebre salotto di Ellen.CRJ

La performance è stata anche in questo caso di buon livello, nulla a che vedere con le esibizioni della “Kiss” Era, Carly ha fatto dei veri e propri passi da gigante sul piano vocale, ed in particolare in questo frangente è riuscita davvero a conquistarmi.

Sul piano commerciale, a sorpresa il brano è riuscito ad esplodere in vari mercati, arrivando in top 10 in classifiche importanti entrando in top 10 in Giappone, Danimarca e Belgio (dove è vicininissima alla no.1) ed in top 20 in Francia, Paesi Bassi e Canada.

A questo punto, non è da escludere che Carly possa riuscire a ritornare in auge anche in USA e UK. Eccovi la performance, che ne dite?