Nonostante il secondo singolo “All That” sia già stato pubblicato da quasi un mese e le reazioni della blogsfera davanti al cambio di stile avvenuto con questo brano siano state positive, Carly Rae Jepsen sta continuando a promuovere il primo estratto “I Really Like You”.

Nel sostenere questo brano Carly ha dimostrato una tenacia ed un impegno che non avrei mai pensato di vedere da parte sua, arrivando addirittura in Giappone per eseguire una performance televisiva del brano, scelta giustificata dall’enorme successo riscontrato in tale nazione.

Al fine di far si che il brano possa ingranare anche in USA, Carly ha scelto di esibirsi nel celebre salotto di Ellen.CRJ

La performance è stata anche in questo caso di buon livello, nulla a che vedere con le esibizioni della “Kiss” Era, Carly ha fatto dei veri e propri passi da gigante sul piano vocale, ed in particolare in questo frangente è riuscita davvero a conquistarmi.

Sul piano commerciale, a sorpresa il brano è riuscito ad esplodere in vari mercati, arrivando in top 10 in classifiche importanti entrando in top 10 in Giappone, Danimarca e Belgio (dove è vicininissima alla no.1) ed in top 20 in Francia, Paesi Bassi e Canada.

A questo punto, non è da escludere che Carly possa riuscire a ritornare in auge anche in USA e UK. Eccovi la performance, che ne dite?

37 Commenti

  1. Devo dire che nelle precedenti performance del singolo mi era piaciuta un po’ di più ma devo dire che anche questa volta se l’è cavata…è migliorata molto anche sulla presenza scenica…chissà che la canzone non diventi una hit estiva negli USA e UK …possibile (anche se non è proprio il massimo della qualità)

  2. Ma è proprio convinta e anche chi la gestisce, ovviamente! Ahahah
    Al di là dei risultati fa bene a proporre la sua musica, poi vocalmente non sarà questa potenza ma almeno è intonata, un applauso glielo faccio, dai. ;)

  3. L’altro giorno ho visto per la prima volta il video di I Really Like You e mi è venuta voglia di chiamare Tom Hanks per fargli una semplice domanda: PERCHE’?

  4. Non riesco a prenderla sul serio :/
    Comunque credo che era scontata la scelta, inoltre con il video credo salirà un po, ma non voglio una CMM 2.0 non reggere il colpo LOL

  5. Avrei preferito l’utilizzo della base vera, questo arrangiamento rende la canzone peggiore di quello che è, e non è un bene. Comunque sia la canzone è quel che è, ma si sta facendo sentire in molte classifiche, quindi credo proprio che per l’estate esploderà anche in USA, o almeno lo spero per lei. Peccato per All That che era carina come canzone.
    Vocalmente non il massimo, ma sicuramente migliorata rispetto a Call Me Maybe.

  6. Un miglioramento c’è di sicuro, anche se la canzone continua a restare anonima così come lei. Quel taglio poi non le sta male, di più. La coreografia, se così si può definire, non la commento nemmeno. Sicuramente un’esibizione da Ellen le darà molta visibilità, probabile che esploda ora nelle charts. Non c’entra nulla ma mi piacerebbe che più artisti pubblicassero su VEVO le esibizioni atte a promuovere i singoli, ottima la qualità e più facile la ricerca

  7. Mi dà troppo l’idea di un cagnolino che scodinzola dalla felicità ogni volta che fa una nota giusta, non riesco a prenderla sul serio.

  8. Sicuramente grazie al video virale e a questa esibizione I Really Like You salirà nelle classifiche e secondo me potrà diventare un tormentone estivo.
    Spero che All That non venga lasciata così, anche perchè merita molto più di Call Me Maybe e I Really Like You messe insieme.

  9. Era abbastanza ovvio che avrebbe proposto I Really Like You anche perché praticamente sta esplodendo adesso e credo che più aventi la sentiremo spesso anche se non ai livelli di Call Me Maybe. Mi spiace che All That passerà inosservata e sostituita da un altra canzone iper commerciale usata come 3 singolo.
    So che adesso sta registrando un video per All That ma servirà a poco, è un vero peccato.

  10. Nonostante la parodia di Justin bieber e varie performance in america non sembra salire molto , però in altri paesi si sta riprendendo bene

  11. Secondo me non sarà una hit .. ma andrà bene. Nell’ultimo periodo la sto ascoltando spesso.. XD Performance discreta. PS = non capisco perchè in questi live non usano la base vera e propria al posto di questi ”arrangiamenti”..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here