Continua la promozione per il lead single di Carly Rae Jepsen “I Really Like You”. Contro le aspettative, la star è riuscita a mettere su un buon successo con tale brano, e per questo la sua label le sta dando la possibilità di promuoverlo ad oltranza in tutto il mondo.

Del resto, tutti avevano additato l’interprete come una one hit wonder sicura, come qualcuno che in brevissimo tempo sarebbe sparito completamente dallo showbiz, ed invece questo singolo ha acceso nuove speranze sulla sua carriera.

Per queste ragioni, Carly (che per l’occasione è tornata mora) si è recata a promuovere questo brano anche in Spagna, scegliendo una delle trasmissioni più amate dal pubblico iberico: “El Hormiguero”carly-raep-jepsen-2015

La cantante non ha proposto la album version del brano, ma ha preferito eseguirne la versione acustica lasciandosi supportare soltanto da due musicisti e generando un’atmosfera molto più soft e “naturale” rispetto a quella che caratterizza il singolo ufficiale.

Lo so, l’ho già detto decine di volte, ma davvero non riesco a capacitarmi di quanto Carly sia migliorata vocalmente! Ai tempi di “Call Me Maybe” non avrebbe mai potuto eseguire una performance di questo tipo senza fare una figuraccia, ed invece in questa occasione se l’è cavata egregiamente.

Vedremo se questa performance aiuterà l’interprete a lanciare questa canzone anche in Spagna. Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

  • Liuk

    A me lei sta molto simpatica, si sta impegnando molto e a parte questo lead single, è evidente che abbia cercato di confezionare un album più maturo e meglio curato del precedente, le auguro tanta fortuna :)

  • blackbeauty

    È stata molto brava, preferisco questa versione all’originale. Grazie al cielo ha abbandonato il rosso, le stava malissimo

  • Finalmente è tornata scura, rossa era orribile.
    Molto brava Carly, le versioni acustiche dei brani sono sempre belle e a volte perfino meglio dell’originale, come in questo caso.
    Non vedo l’ora di ascoltare tutto E·MO·TION

  • DREW.

    Quanto amo i tuoi articoli Umberto.
    E comunque sì, è stata molto brava nelle sue capacità. Ora voglio Run Away With Me però!

    • DREW.

      Ps.: Il mostriciattolo che danza accanto a Carly? AHAHAHAH xD