carly-rae-jepsen-style-out-in-new-york-city-march-2015_1Continua la promozione del terzo album di Carly Rae Jepsen “Emotion”. La cantante ha ottenuto un discreto successo in alcuni mercati con il primo singolo “I Really Like You”, tuttavia ora ha bisogno di qualcosa che lanci il disco a livello mondiale e non solo in Giappone.

A questo scopo, la cantante ha schierato come secondo singolo la bellissima “Run Away with Me”, un brano decisamente più raffinato del precedente e per il quale è stato girato un videoclip molto migliore.

Ora è finalmente arrivato il momento di promuovere anche questo pezzo. Per l’occasione, Carly si è recata al Tonight Show. Qui l’interprete ha eseguito una performance a mio parere ottima, dimostrando ancora una volta di aver fatto dei veri e propri passi da gigante rispetto al passato.

Eccovi l’esibizione, che ne dite?

 

Eseguita anche un’altra performance al Today Show:

  • Suga Mama (War Of The Roses)

    Eppure questo disco sembra anche carino, nonostante lei non riesca a dirmi nulla.

  • Yoncé (#It’sBritneyBitch)

    Questa canzone la adoro, é così raffinata, e la performance vocale é fantastica. Che inizi a promuovere questo singolo e l’album come se non ci fosse un domani, perché merita.

  • SoundPost

    E’ migliorata molto, ma la gestione del disco è stata pessima… Ha rilasciato il disco un mese e mezzo fa in Giappone e solo oggi lo rilascia nel resto del mondo… il senso e lo scopo? Ottenere una 34esima posizione su iTunes senza nemmeno una hit trainante?

  • Sinceramente la trovo sottotono rispetto alla versione studio. Non mi ha entusiasmato per nulla