Carly Rae Jepsen canta This Kiss da David Letterman

di -
6 71

Guarda il video della performance di This che Carly Rae Jepsen ha tenuto al David Letterman Show

Dopo l’enorme successo di “Call Me Maybe”, ora la cantante canadese Carly Rae Jepsen prova a piazzare una nuova hit. Si tratta di “This Kiss”, singolo estratto dal suo album di debutto con una major discografica. Il disco si intitola “Kiss”, è stato pubblicato il 14 settembre, ed ha venduto circa 80 mila copie nel solo mercato statunitense. Numeri piuttosto scarsi se confrontati con i milioni di copie venduti dal lead single.

Per promuovere la uptempo prodotta da Redfoo, la cantante si è recata al David Letterman Show dove ha concesso la performance che trovate qui sotto:

  • EnRiii

    non male

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000722799484 Luca Trani

    Qualcosa di buono potrà fare con questa canzone ma deve sfruttare il momento ora che ha ottenuto successo e visibilità, altrimenti rischia di restare una one-hit wonder.

  • https://www.facebook.com/umberto.olivo Umberto Olivo

    l’album sta andando male e questo singolo pure… fortuna che con good time si è già assicurata di non essere una mono hit wonder, comunque in questa performance mi è piaciuta ed era figa più che mai. ed in ogni caso, se è una meteora o no lo scopriremo nella sua prossima Era, non certo ora.

  • Chianti

    si l’album fa rate mi aspettavo di meglio come il precedente Ep! e vbb è stato fatto troppo di fretta per guadagnarsi le vendite di call me maybe

    • EnRiii

      La penso anche io cosi

  • Maicol

    Meteora.