Sebbene negli Stati Uniti il suo come back non abbia ottenuto la benché minima attenzione, in fin dei conti Carly Rae Jepsen non si trova certo in una situazione commerciale pessima in questo periodo.

Il suo lead single “I Really Like You”  ha infatti ottenuto risultati ottimi in mercati come UK e Giappone, riuscendo così a portarsi a casa 3 dischi d’oro ed un argento, mica male per un brano che era stato additato come un flop sicuro!

Ora, rilasciate sia la copertina che la tracklist del progetto, Carly ha deciso di farci ascoltare anche la title track “E-MOT-ION”.carly-rae-jepsen-justin-bieber-roast-billboard-650

Il brano è una up tempo pop in pieno stile Carly ma caratterizzata da un sound retrò che la rende profondamente diversa (e qualitativamente migliore) rispetto a brani come “Call Me Maybe” e simili.

Coinvolgente, ballabile e radiofonica ma non per questo scontata, questa traccia sarebbe un singolo perfetto per l’estate. In questo periodo dell’anno tutti abbiamo bisogno di canzoni fresche e leggere, e se poi possiamo averne qualcuna che riesce ad esserlo senza scadere nella banalità, ben venga.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite? Vi andrebbe bene come prossimo singolo?

 

  • Molto carina. Spero che nel suo nuovo album ci saranno più canzoni alla All That che alla I Really Like You

  • DREW.

    Molto carina ma non mi ha preso, non vedo l’ora di ascoltare Run Away With Me e Black Heart

  • muci_music

    Carina