carly-rae-jepsen

Sebbene la sua “E-MOT-ION” era non sia ancora terminata ufficialmente, la cantante canadese Carly Rae Jepsen è già pronta a dedicarsi anche ad altro ed a rilasciare nuova musica.

L’occasione che ha bussato alla porta di Carly è quella di curare la sigla ufficiale di “The Fuller House” remake di una serie TV cult del secolo scorso che andrà in onda sull’ormai celebre portale streaming Neflix. Ovviamente, per il progetto non è stata creata da zero una canzone inedita, ma è stato bensì richiesto alla Jepsen di reinterpretare “Everywere You Look”, sigla della serie originale a suo tempo interpretata da Jesse Federick.

Il brano è un’incalzante up tempo country-pop decisamente orecchiabile e scanzonata grazie anche ad un tocco vintage che la contraddistingue. La voce di Carly è davvero perfetta per queste sonorità, ed infatti riesce a divertire l’ascoltatore e risulta estremamente piacevole al suo orecchio. Certo, il risultato dell’interpretazione è un po’ troppo teen per una donna di trent’anni, ma questo è dovuto principalmente al timbro dell’artista, che così come il suo volto nasconde in un modo incredibile la sua vera età.

In particolare, la traccia risulta molto efficace nell’intro e nell’outro, parti in cui dei battiti di mani e dei cori riescono a vivacizzare ancora di più l’atmosfera. Logicamente, non si tratta di un pezzo strutturato in maniera tale da poter fare bene nelle classifiche del 2016, ma visto lo scopo per il quale è stato forgiato direi che va benissimo così.

Vi posto di seguito la canzone, cosa ne pensate?

Eseguita una nuova performance per il brano:

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here