Se l’anno scorso con la sua “Call Me Maybe” invadeva l’airplay internazionale, ora Carly Rae Jepsen sta tentando invano di lanciare il suo nuovo singolo “Tonight I’m Getting Over You”, brano tratto dall’album di debutto dell’interprete canadese “Kiss”.

Il pezzo è stato performato anche durante il live tenuto da Carly alle Summer Concert Series, evento organizzato dallo show televisivo Good Morning America. La cantante ha fatto ballare il pubblico accorso a Central Park anche sulle note del tormentone “Call Me Maybe”, editato per l’occasione in versione dance. Carly sarà presente anche nella versione Blu-ray del classico Disney: “La Sirenetta”.

1757-carly-rae-jepsen-lors-de-la-projection-500x0-3

E’ stata affidata a lei infatti l’interpretazione di “Part of Your World”. Ad ogni modo per poter ascoltare il pezzo ed il video che accompagnerà la traccia dovremo attendere ancora qualche mese dato che la release date del progetto è fissata per ottobre.

“Tonight I’m Getting Over You”

“Call Me Maybe”

  • jEsSy

    nn e il suo album di debutto cmq…

  • Poyson

    Ma che senso ha performalo ? è uscito 3 mesi fa , ha tentato di risollevare il singolo collaborando con Nicki Poracc che sta facendo floppare chiunque ( Vedi Cassie) , Cara dolce piccola Carly ormai hai 27 anni smettila di fare canzoncine per bambine di 10 anni

    NEXT PLEASE