Senza perdere tempo, Carly Rae Jepsen ha subito dato il via alla promozione del suo comeback single “I Really Like You”.

La cantante pop canadese ha dato alla luce un nuovo possibile tormentone, una canzone catchy ed orecchiabile e abbastanza accattivante quindi con tutte le carte in regola per poterla liberare dallo status di ‘meteora’.

Come primo step promozionale l’artista si è fermata al Good Morning America e qui, oltre a mostrarci un taglio corto rosso che a mio avviso la valorizza molto di più, ci ha anche fatto vedere gli enormi passi in avanti fatti come performer durante l’ultimo periodo di pausa.CRJ

Mentre nelle performances dell’Era precedente Carly si era dimostrata poco sicura di sé, impacciata sul palco e spesso anche mediocre sul piano vocale, in questa occasione ha acceso i riflettori su di sé!

Sul piano vocale Carly è riuscita a proporci una performance ben al di sopra dei suoi standard, riuscendo così nel complesso a portare a termine un’esibizione davvero piacevole, proprio quello che ci vuole per promuovere una canzone come questa.

Di sicuro non ci troviamo davanti a qualcosa di sensazionale, ma per una come Carly una performance del genere è già un risultato molto significativo. Eccovi l’esibizione, che ne dite?

180 Commenti

  1. A me è piaciuta vocalmente e mi sta pure simpatica.
    Anche il balletto è stato carino e la canzone risuona nella mia testa da ieri…

  2. Live sarà anche migliorata molto rispetto a qualche anno fa, ma la canzone continua a non essere chissà che cosa, anche se entra in testa molto facilmente. Passo sopra ai capelli (le stanno malissimo secondo me) e al balletto.

  3. Brava, è stata molto brava rispetto alle precedenti performances. La canzone forse non è un capolavoro ma è un ottimo prodotto pop, è da oggi che non mi esce dalla testa lol

  4. Ma fa veramente schifo LIVE ma che sono queste canzonette idiote…e c’è chi la paragona alla Swift che scrive e produce ogni canzone rinnovandosi per ogni album…questa al secondo album ci presenta la stessa roba del primo osceno…CHE SCHIFO

    • E l’unica possibilità che ha Carly di fare successo, non è amata come altre già affermate, anche Meghan Trainor e poi adorata di lei in America
      Come primo singolo non avrebbe pututo puntare su nient’altro

    • Ma dai come puoi paragonarla a Taylor Swift, è un insulto bello e buono.
      Capisco che possa non piacere ma sono due cantanti completamente diverse.

      • Stesso caschetto, stessa canzonetta scialba, stesse mossettine da marionetta… però hai ragione, Carly si differisce da Taylor: non ha cantato in playback.
        (Poi è ovvio che la Swift, quando in passato non si era lasciata infinocchiare da prospettive di conquista europea, aveva fatto di meglio)

      • Vacci piano, taylor swiffet è la regina della dens mondiale, non offendere la cantante più talentuosa mai vista nella storia della musica! HAHAHAHAHAH

      • No non ho mai detto questo, a me la Azalea piace e credo che continuerà a piacere.
        Mi da solo fastidio che parli della Swift senza conoscerla bene, tutto qui.

      • Stai volutamente cercando di farmi arrabbiare infastidendomi, non sono Iggy SZN e mi interessa poco instaurare discussioni basate su pareri senza motivazioni valide.
        Non mi da fastidio il fatto che Taylor Swift possa non piacere, mi infastidisce proprio quest’odio gratuito inutile e non giustificato.
        Se la pensi così non posso di certo farti cambiare idea, ma ti assicuro che Carly Rae Jepsen, che con questa canzone potrebbe tranquillamente andare a fare l’animatrice ai centri estivi per bimbi della materna, e Taylor Swift, un’artista che scrive, compone, produce e suona i propri pezzi non sono assolutamente sullo stesso piano musicale.

  5. OMG!!!! Ma è invecchita????? Sono sconvolto , ho visto quella foto ….., sembra Sia (ma neanche) , che qualcuno mi dia un sedativo XD Comunque : esibizione mediocre , canzone mediocre.. e meglio che Carlina vada al cimitero delle one hit wonder.. Qualcuno mi sa dire su iTunes come se la cava? (Spero male)

    • Ecco la sua situazione , anche se in usa sta salendo parecchio!
      #2 Macau
      #22 Canada
      #37 United States
      #66 Singapore
      #69 Hong Kong
      #72 Mexico
      #85 Thailand
      #138 Philippines
      #146 Indonesia

      • Billboard l’appoggia pure, cioè rendiamoci conto, -.-‘. Ecco perché non me ne frega più nulla di chi è alla #1.

      • No , no , non deve salire , vi prego andate in USA è compratevi tutto quello che volete , vi scongiuro XD

      • Sinceramente , te lo dico , non so chi sia Selena Gomez (lavorava per la Disney) , non conoscendola voglio che non scenda ma che salga affinchè Carlina non salga XD

      • Non la conosci nonostante ultimamente stia diventando più famosa ed anche qui le stanno dedicando molto più articoli? LOL
        Cmq ok il tuo ragionamento ci ho messo un po per capirlo ma ookk LOL

      • Quello si ma a me non piace
        Mi aspettavo un capolavoro alla Stay The Night o Clarity ma mi ha deluso
        Poi la sua voce non è adatta alla dance secondo me

      • Invece riascoltandola più volte , la sua voce si adatta perfettamente alla base come anche detto da vari critici!
        Cmq non vedo tutta sta differenza rispetto a Stay the night e Clarity c’è la stessa “modalità” di fare delle strofe più soft e poi il ritornello che cresce per esplodere nella base solo dance!

      • Comunque se ci pensiamo non è ottimo, ma neanche malissimo: alla fine la 37 in USA per una debuttante/one hit wonder non è male. E poi c’è la carta video con Giustino Biberon che farà salire moltissimo le vendite

      • Ora come ora vedo che I Want You To Floo sta andando benissimo su iTunno: che ti avevo detto? Potenziale hit per la Flopez (Selena non Jennifer)

      • Benissimo non dire , è scesa alla 11 ma si mantiene costante ed effettivamente potrebbe diventare una hit per La GOMEZ CON LA GGGGG LOL
        ( Flopez sta meglio a Jennifer visto che ha floppato con tutti i suoi singoli LOL)

  6. Il taglio di capelli non mi dispiace, è il colore che è un pugno nell’occhio ed stava molo meglio prima.
    Vocalmente bene, ma la “coreografia” composta da quelle pseudo mossettine è un grandissimo NO.
    Vi prego, facevano ridere.

  7. Ma state scherzando? Mi vergogno per chi (se mai ci fosse) che segue questo orrore. Dieci volte meglio gli sketch di Hanna Montana nel telefilm e non scherzo.

  8. ho odiato “Call me maybe”…… “really like you” è ancora più banale e brutta…… Secondo me flopperà con questo singolo. C’è chi paragonava Meghan a lei, Meghan ha aperto la strada per potersi affermare, Carly l’ha chiusa da tempo……..

  9. Ero proprio curioso, ahahah.
    Allora, vocalmente non se l’è cavata affatto male, anzi però tesoro mio, che canzone t’hanno dato? E che mossette t’hanno insegnato?!?! Forse se la meriterebbe una chance ma non con questa canzone; outfit da discount e caschetto e colore non di mio gusto, ;).

  10. I capelli a me sinceramente fanno schifo, sarà che non vado matto per i capelli corti sulle donne, ma preferivo com’era prima.
    La performance è buona, vedremo se si farà notare.

  11. Canzone davvero stupida a mio parere..speravo in un cambiamento di sound per questa ragazza..solo quello l’avrebbe potuta salvare dal flop

  12. Cenerentola le ha fatto bene, il live mi è piaciuto molto. Il look un po’ meno ma ormai la avevo già vista.
    Uscito ieri oggi ha già fatto promozione dai non si può dire che non si stiamo impegnando, io vorrei che riuscisse a trasformare questa canzone in hit. Oh, a me piace

  13. Non si può guardare LOL
    Sul piano vocale non è stata male, visivamente un pugno negli occhi e non solo per i capelli (ho visto di peggio) ma per le mossettine da finta pop star…non fanno per lei.

  14. Tralasciando il taglio di capelli (che concordo è orribile), non si può dire che non si impegni per promuovere la canzone. Il live però non mi è piaciuto sembra mancarle il fiato a volte e non è una canzone particolarmente difficile.
    Sembra che anche lo spettatore si sia annoiato e abbia visto quanto manca alla fine della performance… O forse voleva vedere a che ora iniziava il live con Kelly e Michael…

  15. Il nuovo taglio è bruttissimo, ma sono contento che stia facendo promozione: ripeto, la casa discografica non la ha abbandonata e son contento di ciò

  16. È ridicola con questo taglio di capelli, del colore non parliamone, chi è il matto che l’ha conciata così? Prima aveva un look anonimo e troppo semplice ma questo è davvero pessimo, capigliatura bocciata così come l’outfit improponibile. Discreta performance, niente di eclatante, è ottimo che abbia già iniziato a promuoverla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here