Grosse novità in arrivo da parte di Carly Rae Jepsen. Dopo aver raggiunto il successo mondiale con le hit “Call Me Maybe” e “Good Time”, la carriera dell’interprete sembrerebbe essersi già avviata verso una parabola discendente. Nonostante ciò lei è comunque motivata a risalire la china proponendoci nuova musica. Intervistata da Billboard, la cantante canadese ha parlato dei suoi piani per il suo prossimo LP, il secondo rilasciato dal momento in cui lei è diventata un’artista mainstream in avanti. Ecco cos’ha affermato: “Posso provare a spiegarvi in qualche modo quale sarà il mio tipo personale di pop che farà parte dell’album, tuttavia da un altro punto di vista non lo farò e piuttosto mi metterò al lavoro per crearlo.Carly-carly-rae-jepsen-32861381-943-1200

In questo momento i miei artisti pop preferiti sono: Robyn, Kimbra, La Roux e Dragonette. Penso di avere un lato folk nel sangue derivato da quello che ascoltavo spesso con i miei genitori, e credo sarà divertente incorporare più lati di questo genere nei versi delle canzoni pop. Si tratta di qualcosa che renderà un po’ più profonde queste canzoni. E’ proprio questo che amo delle popstar che ho nominato, il fatto che loro non hanno mai proposto canzoni pop regolari. C’è della sostanza da metterci sopra per poi scavarci dentro, ed è proprio questo che io voglio fare”. Per quanto mi riguarda, queste parole sono molto intriganti e mi fanno aspettare una maturazione non indifferente dalla Jepsen. Riuscirà Carly ad ottenere più successo con questa svolta pop/folk?

  • Alfie

    Carly è veramente una cantante di talento, solo che è finita nelle mani di discografici sbagliati, che le hanno fatto fare un disco teen pop, con canzoncine allegri e piacevoli, ma di poco spessore. Addirittura hanno trasformato delle canzoni che lei aveva precedentemente scritto, rivoluzionandole e rendedole pop e leggere (Tiny Little Bows ne è un esempio palese!).

    Il primo CD mi era piaciuto, era interessante… Speriamo che ritorni al suo stile vero, magari con qualche produttore che sappia valorizzarla :)

  • AleB

    carly è la classica cantante che dopo il primo fortunatissimo singolo, probabilmente non avrà più successo, insomma resterà l’eterna cantante di call me maybe e basta, non credo riuscirà mai a raggiungere il successo che ha riscosso con quella canzone.. vedremo. tralaltro io non la trovo neanche poi così interessante dal punto di vista musicale sinceramente, ci sono cantanti “novellini” nettamente superiori a lei, in tutto e per tutto, tipo una ellie goulding..

  • diable_fire

    a me piacerebbe vederla con un lato dark selvaggio sensuale

  • The Miseducation of Lollo

    Mi sarebbe piaciuto anche un ritorno al “country”, come nel primo CD “Tug of War”. Ma sono comunque curioso di scoprire cosa ci proporrà.

  • _DREW

    Spero per lei che possa fare qualcosa di buono!

  • Simon Says 101

    Non ha neanche una briciola di talento.

  • chianti

    beh robyn la roux dragonette e kimbra so tutte folk -.-
    se trova un produttore decente e non se vende al commerciale/banale dell’ultimo album qualcosa di carino ne potrebbe uscire fuori