AGGIORNAMENTO: Per svelare la versione integrale di “Take a Picture”, la cantante canadese Carly Rae Jepsen ha scelto il palco di “American Idol”. Ecco il video del live, che ne dite ?

“Take A Picture”, questo è il titolo del nuovo singolo della cantante canadese Carly Rae Jepsen. L’interprete è la scelta di Coca Cola per la loro campagna pubblicitaria. Al momento possiamo soltanto ascoltare uno snippet della traccia che già si preannuncia come una uptempo frizzante ed effervescente…

La canzone fa seguito a “Tonight I’m Getting Over You”, ultimo singolo estratto dall’album di debutto di Carly “Kiss”.

 1757-carly-rae-jepsen-lors-de-la-projection-500x0-3

Il brano non ha colpito il pubblico e non è nemmeno riuscito ad entrare all’interno della Billboard Hot 100. Sarà interessante verificare se con l’aiuto di Coca Cola, Carly riuscirà a trovare una nuova hit. Voi che ne dite di questo snippet ?

8 Commenti

  1. questa sembra carina dai.. dopo call me maybe, è la seconda canzone di carly che mi piace lol kiss l’ho trovato pessimo, a me neanche good time è piaciuta. comunque io nel complesso questa cantante la trovo anonima :/

  2. Io la trovo uguale alle altre sue canzoni, secondo me è uno scarto di Kiss. Carly non si puo’ permettere di fare la stessa roba, finirà spacciata, oppure già lo è.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here