Dopo aver scalato tutte le classifiche singoli con le sue hits “Call Me Maybe” e “Good Time”, è arrivato per Carly Rae Jepsen il momento di lanciare un terzo singolo. Come sappiamo già da tempo, a questo scopo l’interprete ventisettenne ha deciso di schierare la uptempo “This Kiss”.

Mai come ora, è molto importante che Carly riesca ad ottenere successo anche con quest’altro singolo in modo da poter dare un’ulteriore spinta al suo album “Kiss”. Il disco, nelle sue prime due settimane, è riuscito a vendere 186.000 copie, risultato certamente non negativo ma abbastanza sottotono considerando le vendite di altri album pubblicati in questo stesso periodo e l’incredibile successo ottenuto dai singoli, per cui è importante che questo terzo estratto non faccia diminuire l’attenzione sull’intero progetto. A questo scopo la cantante ha deciso di rilasciare un teaser del video che supporterà il brano.

Ambientato in una festa, possiamo notare una Carly finalmente un po’ meno bambina e che, sebbene non si distacchi di moltissimo dal personaggio mostrato nei precedenti video, non interpreta più il ruolo della lolita, immagine che in fin dei conti non è proprio il massimo per una ragazza della sua età.

Per quanto mi riguarda, il risultato potrebbe essere davvero niente male e potrà senza alcun dubbio dare al pezzo la giusta spinta di cui necessita per riuscire nel suo scopo. Voi che ne dite?

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here