“Questo bacio è qualcosa di cui non posso fare a meno, non si più dire di no alle tue labbra”. Così canta Carly Rae Jepsen all’interno del suo nuovo singolo “This Kiss”. Si tratta di una uptempo frizzante e radiofonica prodotta dal suo boyfriend Matthew Koma e contenuta all’interno di “Kiss”, album di debutto con una major discografica. Nella clip, diretta da Justin Francis, Carly e le sue amiche si preparano per una notte di festa al club.

Per arrivarci utilizzano una Fiat 500, presente anche all’interno del video di “Good Time”. Nel complesso la clip non è male, accattivanti gli effetti di luce anche se forse si poteva fare di meglio. Personalmente trovo il pezzo una potenziale hit ma al momento sta avendo qualche difficoltà a farsi notare in classifica.

Chissà che il video possa imprimere la spinta necessaria a far decollare definitivamente il pezzo. Un nuovo successo farebbe bene anche alle vendite dell’album “Kiss”, il quale nonostante il successo di “Call Me Maybe” non ha ottenuto grandi risultati. Ecco la clip, che ne dite ?

10 Commenti

  1. Se a Katy Perry avessero offerto questa canzone, penso che l’avrebbe rifiutata! Buon video, ma comunque mi fa sorridere questa simpatica 27enne che gioca ancora a fare la teenager. Courtesy of Schoolboy Record xD

    • Anche Ke$ha si scrive i pezzi.. peccato che sia i suoi che quelli della Perry siano banali a dir poco.. sfido qualunque persona INTELLIGENTE a dire il contrario.

  2. IIl video non è male, anche io ritengo la canzone una potenziale hit però non sta andando bene. E se non riesce ad aver successo con una canzone del genere in pochi mesi finirà per eclissarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here