AGGIORNAMENTO: Il brano è stato scelto come prossimo singolo di questa Era discografica. Ecco a voi la copertina.

carly-rae-jepsen-your-type1

Man mano che ci viene data la possibilità di ascoltare i brani che saranno inclusi al suo interno, il prossimo album di Carly Rae Jepsen “Emotion” sembra di gran lunga superiore al precedente “Kiss”.

Se il primo singolo “I Really Like You” è stato creato con lo scopo di essere praticamente un gemello della megahit “Call Me Maybe”, il resto del disco (o meglio i brani che sono stati premierati finora) ha ben poco a che fare con il suo predecessore.

Nonostante il singolo di lancio non abbia replicato il successo della celebre hit, a mio avviso non è da scartare la possibilità che il pubblico possa apprezzare di più questo lavoro.

A confermare queste mie speranze ci pensa un nuovo inedito rilasciato in queste ore: “Your Type”.Carly-Rae-Jepsen-Run-Away-With-Me-PRomo

Il brano è una deliziosa up tempo pop che fonde sonorità elettroniche ad altre più anni ’80-’90, creando così un miscuglio di suoni che si fondono alla perfezione in un connubio potente e d’effetto sul quale la voce di Carly risulta perfettamente incisiva.

In questa traccia possiamo renderci conto degli enormi passi in avanti compiuti dalla ragazza dal punto di vista vocale, il che finora non era mai avvenuto nelle studio version ma solo nelle live performance dei brani già rilasciati ufficialmente.

A mio avviso questa traccia potrebbe essere tranquillamente uno dei prossimi singoli dell’Era. Voi che ne dite?


 

Rilasciata un’anteprima del video:

#YourTypeTomorrow 🎥🎤

A post shared by Carly Rae Jepsen (@carlyraejepsen) on


 

Ecco il video:

10 Commenti

  1. A me piacciono tutte le canzone uscite da quest’album, sono un po’ curioso di ascoltarlo, credo che sarà superiore a “Kiss” ma inferiore a “Tug of War”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here