Le Pussycat Dolls si sono sciolte nel 2010 ma per ogni progetto che le ormai ex componenti del gruppo portano avanti, la domanda riguardo alla reunion della band c’è sempre. Questa volta è toccato alla rossa Carmit Bachar rispondere. Quest’ultima ha sorpreso tutti affermando che sarebbero in corso alcune trattative per riportare le ragazze insieme sul palco.

In passato Robin Antin, deus ex machina del gruppo, aveva presentato la nuova formazione, gruppo che però ha avuto vita breve. Ad ogni modo tutto dipenderà dalla decisione della giudice di X Factor U.K. Nicole Scherzinger. Attualmente la cantante sta lavorando al suo secondo studio album e non pare intenzionata a ritornare assieme alle PCD. C’è da dire che il successo come solista non è paragonabile alla popolarità ottenuta dal gruppo. Voi che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video Carmit Bachar parla della reunion delle Pussycat Dolls

5 Commenti

  1. non so… Nicole sta lavorando al suo nuovo album, Jessica sta lavorando al suo album (e sta anche ottenendo dei discreti successi nella classifica dance/club play), per cui non so se loro due siano a favore…
    sarebbe molto bello, le PCD mi sono sempre piaciute molto, ma andrebbero riviste molte cose

  2. Direi che mancavano solo loro a riunirsi xD io sarei felicissimo ma spero non ci sia Nicole, onde evitare di nuovo di sentir cantare solo lei e vedere le altre che ballano e basta

  3. Hanno finito i soldi?
    Non vedo la reale necessità di una reunion.. anche perché i tempi sono cambiati, però le loro canzoni erano carine quindi vedremo

  4. Spero che Nicole non faccia la difficile e decida di riunirsi con le Pussycat Dolls anche xkè le sua prima era solista non è andata granchè quindi le consiglierei vivamente di valutare bene…Io sarei contentissimi di una reunion solo se ci fossero tutte anche xkè senza Nicole non sarebbe uguale…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here