AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagna la canzone:

Il trio dance tedesco dei Cascada, formato dalla vocalist Natalie Horler e dai DJ Manian e Yann Peifer, è pronto per rilasciare un nuovo progetto discografico. Si tratta del quinto studio album del gruppo, il quale sarà anticipato dal lead single “Blink”.

La traccia sarà disponibile via Zooland Records entro la fine di gennaio ed il produttore CJ Stone ha già lavorato ad un remix. L’ultimo progetto discografico del trio è stata la compilation: “The Best of Cascada”, CD pubblicato nel marzo del 2013.

Staremo a vedere cosa ci proporranno questa volta e se riusciranno ad evolversi creando un sound diverso dal passato. Ecco la copertina di “Blink”:

  • Laura

    A me piace.

  • alla fine il brano si è dimostrato molto beglio del previsto! mi piace!

  • Diciamo che all’inizio erano davvero originali, poi con il passare degli anni lo sono stati di meno, a mio parere negli ultimi anni hanno riproposto lo stesso sound e questa Blink non è da meno. Comunque per quanto mi riguarda sono gli unici decenti ancora in Europa e seppur sembra di ascoltare sempre la stessa canzone, riescono sempre a farmi piacere la qualsiasi e continuo a supportarli!! Però è anche vero che proponendo sempre la stessa cosa non hanno dove andare…dopo Evacuate On The Dancefloor sono scesi di livello…dovrebbero rinnovarsi!

  • Originalità zero, non capisco perchè ripropongono da anni sempre e solo lo stesso sound…in passato seppur con lo stesso sound hanno proposto decisamente singoli migliori, anche l’ultimo Glorious è nettamente superiore, si dovrebbero evolvere un poco! Comunque solo ormai l’unico gruppo europeo che continua a ‘vivere’ facendo eurodance, natalie diventa sempre più figa e live è da paura, il video seppur sembra sempre lo stesso è molto carino, e questa Blink seppur non è originale la canterò per tutta l’estate ahahah morale della favola? ripropongono sempre le stesse cose, seppur questo è il loro stile, non si evolvono mai, ma qualsiasi cosa fanno io li amo ahahah

  • Marco

    Lei è di una bellezza incredibile il video è carino e la canzone pure anche se hanno fatto di meglio. Io però ho sempre pensato che Natalie abbia una voce veramente bella ed è sprecata per questo genere di musica dovrebbe fare altro.

  • Chris90

    insomma bella ma niente di che, Evacuate the dancefloor era una vera hit!!!! ho la nostalgia di quella canzone

  • LuCa

    Commento da fan alla canzone e video: DELUSIONE TOTALE! Non solo è proprio brutta e noiosa,ma nn centra nulla con il loro stile e originalità…

  • ma anche no. cioè siamo sicuri che loro siano gli stessi di capolavori della dance come everytime we touch o dangerous? ma scherziamo? per ora sta canzone sembra di una banalità sconcertante…

  • Matteo Rolleri

    comunque è uscito a novembre anche un album di loro cover acustiche…io ho un paio dei loro dischi.,..e devo ammettere che spero tornino a spaccare con il loro sound iniziale…potente e che faceva ballare…

  • Simone

    Invece Summer of love e Glorious sono tra le mie preferite. Comunque se non avete mai ascoltato Natalie horler live vi consiglio di ascoltarvi l’album Acoustic session uscito qualche mese fa dove Natalie ha una voce pazzesca.

  • io li ho sempre amati, canzoni come dangerous e everytime we touch sono tra i miei brani preferiti, però se vogliono ottenere ancora successo devono evolversi, essere originali, proporre qualcosa di nuovo, non canzoni come summer of love o glorious che rispetto ai loro precedenti brani facevano alquanto cag*re..

  • Cascadamusic.de

    Io li amo! poi Natalie otre ad essere gnocca live è una bomba!

  • LuCa

    Non vedo l’ora di sentire nuovo materiale! Comunque credo e spero che in parte rimangano al loro classico sound eurodance/hands up in modo da differenziarsi e far piacere ai fans. Un progetto dance potrebbe voler dire floppare come è successo a Basshunter che è tornato al suo vecchio sound dopo un periodo dance di poco successo!