AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Madness”:

Cascada-Madness-2014-1000x1000

E’ fissata per il 26 settembre la release date di “Madness”, secondo singolo estratto dal nuovo album dei Cascada. Il trio tedesco attualmente sta lavorando al proprio quinto studio album, disco che attualmente non ha una data di pubblicazione confermata. tutto quello che sappiamo è che il progetto sarà rilasciato via Zooland Records nei primi mesi del 2015.

Per quanto riguarda invece “Madness”, la traccia prodotta da Manuel Reuter e Yann Peifer fa seguito al lead single “Blink”, brano che purtroppo non ha ottenuto i risultati sperati. Personalmente non trovo il lead single abbastanza originale per poter farsi notare in classifica, proprio come avvenuto nella realtà. Ecco il file audio della canzone:

  • Umberto Olivo

    video inutile!

  • Umberto Olivo

    questa invece non mi piace :/

  • Giovanni Siino

    Preferisco Blink, purtroppo non sono più originali e non capisco perchè continuano a fare la stessa tipologia di canzone negli ultimi anni…si devono rinnovare per ritornare al successo che ormai l’ultimo risale a Evacuate The Dancefloor!

  • Umberto Olivo

    beh a me blink è piaciuta molto, mi ricorda i loro vecchi successi… comunque speriamo che con questa si riprendano perché nel giro di qualche anno si sono trasformati da band capace di piazzare singoli ed album in alto nelle classifiche di tutto il mondo ad artisti dal successo nazionale…