Cashmere Cat è un produttore e rapper che ha lavorato fianco a fianco nel processo produttivo dell’ultimo album di Ariana Grande “My Everything. L’artista è stato invitato addirittura come featured artist in alcuni brani.

Ora proprio questo produttore di origine norvegese ha intenzione di lanciare la sua carriera con un album insieme a diversi artisti, ovviamente il primo singolo è un featuring con la Grande che si intitola “Adore“, e che la cantante aveva proposto in anteprima al suo “Honeymoon Tour”.

La track è stata rilasciata su Vevo in alta qualità proprio oggi, e per gli Arianators già del nuovo cibo tutto da gustare…

ariana-grande2

Davvero niente male questa canzone, un sound radio friendly, ma anche molto delicato e raffinato! Chissà che altre sorprese ci riserverà Cashmere Cat con questo debutto, e quali artisti avrà allineato per il progetto…

Cosa ne pensate?

26 Commenti

  1. Davvero molto bella, però effettivamente Ariana dovrebbe variare un po’ il materiale che fa uscire perché potrebbe apparire poco versatile e non è proprio un bene. Più che altro le canzoni sono simili tra loro, poi il genere giustamente può restare sempre lo stesso.

  2. Mi aspettavo di peggio, invece è proprio bella, sembra un incrocio fra Be My Baby e Break Your Heart Righi Back. In America potrebbe fare molto, nel mondo mah, forse il nome di Ariana potrebbe aiutare ma non credo.

  3. La canzone mi piace, molto piacevole d’ ascoltare. Molto bello l’ abbinamento tra sound (allo stesso tempo orecchiabile ma anche a suo modo raffinato) e voce!

  4. Oh che bella che è questa canzone, mi piace davvero tantissimo.
    Ariana Grande ha proprio una voce magnifica, trovo abbia un sound particolare e raffinato.
    Spero possa ottenere buoni risultati.

  5. Il sound della canzone mi piace molto e la trovo una canzone molto raffinata…spero di poter sentire il suo nuovo album già quest’anno…ma anche se dovesse tornare nel 2016 spero in entrambi i casi ci proponga un buon lavoro…

  6. Non mi piace visto che non è il mio genere!
    Cmq nel tour è stata bravissima , in Hands on me neanche mi sembrava lei per come ha ballato LOL

  7. Bella!! Mi piace molto, e spero che faccia bene commercialmente…. se in questo 2015 Ariana si da ai feat può tornare l’anno prossimo :) per ora My Everything mi basta e spero che il prossimo album sia migliore di questo :D

  8. mi piace davvero tanto, ha un sound abbastanza ricercato, non mi viene da paragonarla a niente di quello che si sente ultimamente nelle radio, e proprio per questo credo abbia ottime possibilità di diventare una hit internazionale. Certo, col tour in corso difficilmente Ari potrà promuoverla, per cui spero che la sua popolarità e la qualità del pezzo bastino

  9. Il pezzo è molto, molto gradevole, poteva tranquillamente finire in ”My Everything” secondo me; ma questo Cashmere Cat l’ha solo prodotto, giusto? Anche perché non si sente; mi piacerebbe che questo singolo avesse un buon responso commerciale, speriamo. ;)

  10. Bella ma se ariana vuole essere cosi sovraposta nei duetti in questo 2015 allora che l album lo lasciasse al 2016, non so se sn disposta ad avere una canzone al mese di rihanna tra suoi inediti e duetti vari…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here