Cassie… Album Posticipato, ma…

di R&B Junkie -
7 133

Anche Cassie posticipa la release del suo secondo ed attesissimo album, la ragazza stupenda l’abbiamo conosciuta grazie a “Me&U” un vero tormentone (almeno negli States) l’anno scorso, e con un primo album degno di nota, anche se nel vederla esibirsi abbiamo capito che la voce non c’è!

 

Ma focalizziamo su Cassie, uscirà in America il sequel di “Step Up”, il film che ha riscosso successo sul tema musica e ballo uscito l’anno scorso, il prossimo film si chiama “Step Up 2: The Streets” e Cassie ha inciso una traccia per la soundtrack del film! Cassie avrà una piccola parte e canterà la canzone nel film (un po’ come Mario era nella puntata numero uno del Film, aveva una piccola parte ma l’ha fatta bene)! Insomma, sembra che il motore “Cassie” stia girando a pieno regime e posso capire il motivo di un posticipo dell’album, che a sto punto prevedo uscirà nel 2008! Che voglia puntare sul cinema piuttosto che su una carriera musicale? Vedremo…

Ecco qua un piccolo snippet della canzone, cliccate qua, tratta dalla Soundtrack del film (grazie a toya)

  • Ale..! XD

    Bella, ma oltre ad essercene di piu’ belle non ha un briciolo di talento..

  • Selest

    E’ una pakkiona.

  • C’è una sottile differenza fra il cantare pacatamente e non avere voce

  • Silvia

    Che carina..:x

  • s.MAC.k

    Carina la traccia, lei é davvero bellissima.. che origini ha? Cmq mi piace la sua voce, anche se canta tranquilla senza sforzi immani a raggiungere note alte.. ma come stile, mi piace..

    • Hey Mac! Quando ti fai vedere nei club?!
      Io l’8 Parto…

      cmq è mezza Filippina e mezza Americana con sangue Messicano
      :d
      Sarà per questo che è così bella…..

      See YA!

  • Sinner87

    Lei è stupenda :x