Ecco il player per ascoltare il mixtape “RockaByeBaby”, il nuovo mixtape di Cassie, anticipato dai brani “All Gold, All Girls” e “Paradise”:

cassie-rockabyebaby-cover

(Scarica il MIXTAPE DA QUA)

____

Cassie nonostante tutti gli sforzi ancora non è riuscita a pubblicare il suo secondo album, dopo il debutto fortunato debutto del 2006, che conteneva la hit “Me and U”. Tuttavia la modella cantante non si vuole dar per vinta, e così pubblicherà il prossimo 11 aprile il suo nuovo mixtape #RockaByeBaby, che conterrà peraltro la collaborazione con Lola Monroe e Trina “All Gold, All Girls”, campionamento della track di Trinidad James “All Gold Everything”.

A detta della cantante il progetto non sarà ne pop, ne R&B, ma semplicemente “Cassie”, come se volesse forgiare un suo stile ben definito. Nel mixtape sarà inoltre inclusa una collaborazione con il rapper 2 Chainz, prodotta da Young Chop.

Ecco qua la copertina:

Dopo il flop di una canzone buona come “King Of Hearts”, le mie speranze perché Cassie possa ancora raggiungere il successo si sono ridotte al lumicino. La track aveva tutte le carte in regola per diventare una hit, ma purtroppo ha fallito.

Voi cosa ne dite? Riuscirà Cassie a tornare al successo di “Me And U”

6 Commenti

  1. all gold all girl nn è presente purtroppo.. comunque considerando che è un mixtape è un buon lavoro! ha creato un sound molto diverso dAL aolito.. molto più aggressivo e da gangstar infatti in un paio di songs rappa.. spero continui su questa strada e riesca a pubblicare il nuovo album quest’anno!

  2. speriamo bene x lei… ank se nn ha un talento vocale, ha un suo stile musicale.. infatti basta ascoltare le canzoni leakkate e ke sono state riunite in 3 mixtape

  3. King Of Hearts secondo me non ha avuto il successo che meritava perchè l’hanno rovinata nella versione finale….il demo era moooolto bello

  4. Non ha un gran talento a livello vocale, spesso live è stata parecchie volte ad un livello mediocre. Fortunato debutto?Oltre al singolo Me & U non ha avuto altri successi. L’album non ha venduto molto, anzi..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here