Cassie ha incontrato notevoli difficoltà a pubblicare un secondo album, questo tuttavia non l’ha mai distolta dal musicbiz, ed ha rilasciato qualche giorno fa il suo mixtape, già ben percepito dalla critica “RockaByeBaby”. Scaricabile in forma gratuita, questa raccolta di brani comprende collaborazioni con diversi producers di spessore, ed alcune collaborazioni di prestigio, con Wiz Khalifa, Ester Dean, e tanti altri.

La splendida modella e cantante ha voluto condividere il video dietro le quinte prima del rilascio del mixtape, in una serata mondana che si è tenuta ad Hollywood al club The Emerson:
<embed src="http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=64052072" type="application/x-shockwave-flash" width="400" height="300"></embed>

Grande fascino e bellezza, trasmessi in un mixtape di altissima fattura. Speriamo che presto questa ragazza abbia la fortuna di ritrovare il successo ottenuto con il debut album, e possa sfornare del materiale utile per le classifiche. Il secondo album “Electro Love” è stato definitivamente archiviato, attendiamo dunque che si rimetta al lavoro per un nuovo titolo.

In altre news Cassie si è chiamata fuori dalla competizione con Beyoncé e Rihanna, definendo il suo tipo di musica molto sperimentale, all’antitesi rispetto al sound commerciale proposto per esempio dalla star di “Diamonds”.

Cosa ne dite?

  • domenico

    il mixtape e potente cassie mi piace moltissimo non capisco perche non abbia successo

  • lei è una grande, la sua musica è stupenda, però fossi in lei inserirei giusto 1 brano commerciale nell’album… da usare come singolo di lancio per garantirsi un successo perché si sa: se ottieni una hit e dopo fai musica non commerciale, è più facile che i media consentano a tale musica di arrivare alle masse… perché alla fine se non hai i media dalla tua puoi fare poco…

  • jEsSy

    fa musica diffiile che ottenga una n 1 perchè non commerciale e lei lo sa…se voleva una hit commerciale com l uomo che ha al suo fianco sarebbe all n 1……

  • mark

    bellissima e con uno stile unico, sia a livello di immagine che di sound!! potrà non avere lo stesso successo delle colleghe, ma nessuno può competere col suo stile!

  • Christo Kurisuto

    Lei bellissima, ragazzi scaricate il mixtape da datpiff.com è bellissimo!!