Povera Cassie! Sembra non decollare più la sua “Electro Love” Era! Il secondo album di Cassie non riesce a trovare una hit che la lanci sul serio.. la ragazza insieme a Diddy ha provato a diventare più raffinata, e con Akon in “Let’s Get Crazy” a trovare la commercialata di turno.. ma tutto fino ad oggi ha fallito gli obbiettivi! Ecco qua la prima performance fatta in un club, dove Cassie bisogna dire, è molto migliorata rispetto al suo debutto.. si vede che ha lavorato parecchio sulla voce!

cassie-dimepiece-24

Certo siamo ben lontani dalle vere divas.. ma se la cavicchia, e rimango comunque curioso riguardo a questo disco, in perenne posticipo!

  • babygirlila

    Mah,io continuo a mantenere ancora i miei soliti dubbi su Cassie!Insomma,è bellissima ma xkè si ostina a fare la cantante,quando può continuare a fare la modella e magari cimentarsi attrice?..chissà può darsi ke sia brava…X qnt riguarda la musica,la sua presenza è indifferente!

  • joey81

    Si concordo questo è playback…

  • peppe

    è talmentte bella che può tagliarsi i capelli come cavolo vuolle….per il resto ha ragione rnb

  • daddilo

    absolutely playback e si vede a mille miglia ke NON HA la stoffa di una ke puo’ sfondare nel musicbiz… non mi dice proprio nadaaaaaaa! :-S

  • IwillBe

    Lavoro sulla voce!? Ma come lo dici da un playback!? Ma nuovamente non distinguiamo un playback da un live…
    Non mi capacito.

    _Loray_