“King Of Hearts” di Cassie sta pian piano facendo il suo buon percorso nelle radio Rhytmic americane. Il primo singolo del multi-posticipato secondo album della modella-cantante si avvale ora anche di un remix veramente ben riuscito in compagnia del multi-platinum rapper Kanye West. Il brano completamente ristudiato nel sound è stato rilasciato questa notte:


Per una volta si sono sforzati a creare un remix spesso, mi piace quasi di più dell’originale, viene conferito al pezzo un colore più cupo, ed una bass-line esclusiva. Il vero problema? Kanye non appare in veste di rapper, e dato che si è occupato della produzione sarebbe stato bello se si fosse concesso per buttare giù qualche rima…

Voi cosa ne dite?

5 Commenti

  1. mi piace, e adoro Cassie… oddio non è una bravissima cantante ovvio, ma è bellissima, ha un senso del fashion stratosferico, ed è anche molto simpatica.

  2. Bellissimo il remix nelle discoteche potrà spaccare ma dubuto che senza promozione e senza una label che la supporta possa dar bene,la versione originale è stata rilasciata il 14 febbraio ed è stato un floppone di quelli grossi anche se per me meritava la numero 1 cmq sia spero di avere altre notizie a riguardo!!!

  3. bello anche il remix ma preferisco comunque l’originale…in ogni caso penso che d’ora in poi la sua carriera andrà bene solo nel mondo della moda, per quanto riguarda la musica penso che sia finita….

  4. Certe volte siete poco oggettivi. Non si può parlare di buon percorso per questo brano. E’ un flop e la carriera di Cassie è finita. Ormai la musica è monopolizzata da poco artisti, c’è posto per pochi.
    credo che in un contesto del genere sia meglio che vada avanti chi davvero se lo merita. Cassie è pessima nei live, non è parte del processo produttivo.. e dove è solo perchè con le “amicizie” giuste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here