Cassie feat. Ryan Leslie – Sometimes

di R&B Junkie -
4 182

Anche Cassie sta lavorando al suo secondo album, (previsto in uscita a settembre) insieme al suo “mentore” Ryan Leslie, che ha sfornato quel bel sound che caratterizzava il primo CD, e le hit “Me&U” e “Long Way 2 Go”.

Cassie è una delle ragazze più belle (secondo me) nel pianeta R&B, però questa “bellezza” non andava pari passo con il “reale” talento della ragazza, infatti le sue esibizioni life hanno sempre fatto pietà e nel musicbiz ha scatenato diverse polemiche!

Tuttavia il tempo di migliorare c’è tutto (anche se secondo me deve lavorare mooolto duro), e devo anche dire che l’album “Cassie” uscito ad Agosto 2006, rimane uno dei miei “must” con delle sonorità veramente evolute e piacevoli!

Tra gli altri producer per la ragazza potrebbero esserci Robin Thicke (oramai lo voglion tutti) e P.Diddy (oh gosh…)… vedremo cosa salta fuori, se la casa discografica la sostiene significa che qualcosa di “potenziale” ce l’ha anche se negata nei live!

Leakka ora una traccia in internet, potrebbe essere del nuovo materiale o forse il primo singolo del nuovo CD, si chiama “Sometimes” e nella song c’è un feat. Ryan Leslie. Clicca qua per ascoltarla:P

R&B Junk rating:

[ratings]

  • Manu R&B

    Si,ho visto qualcosa,effettivamente i live non sono il suo forte,però è molto bella… eheh

  • akire

    Manu se vuoi sentire i suoi live vai su youtube.. io mi ricordo che ho visto e SENTITO la performance di me&u a trl america.. giuro ho riso tutto il tempo!! resta il fatto che il suo album mi piace, lo comprato e nn sn rimasta delusa..

  • Manu R&B

    Ma perchè che è successo ai live di Cassie??Non lo so…
    a me piace molto sia lei che la sua musica e anke quest’ultimo pezzo non è male..ma i live non gli ho mai visti ne sentiti!!bho

  • NextSelection Princess

    Mi piace molto questa canzone!!!! (strano eh?)
    E’ molto semplice ma è davvero carina! Spero che l’album esca davvero stupendo come lo è stato il primo! Cassie deve studiarestudiareestudiare ma la sua voce così soft&shiny mi piace molto anche adesso! Non è necessario sempre avere una gran voce per fare i cantanti, certo però che se continuerà a fare i live come quelli fatti anno scorso andrà poco lontano. Io cmq tifo per lei perchè l’adoro! VAI CASSIE I WILL LUV U 4EVER!